Autore Topic: foto corsica  (Letto 7205 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re: foto corsica
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2010, 20:37:59 »
davvero una volta stati in corsica non si può non voler più tornare...per chi viaggia con il cane è davvero il posto perfetto! già stiamo pensando alle vacanze dell'anno prossimo con 2 cani! comunque Elisa a volte mi stupisco dell'espressività di Jaco...ha degli occhi che parlano e fa delle facce incredibili a volte! vedi quella della foto nel letto...sembra dire "ma dai che siamo in ferie, lasciami dormire ancora un pò!!".

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2010, 22:03:36 »
belle belle belle belleeeeeeeeeeeeeee... mi avete fatto venire la voglia di andarla a vedere
jaco è veramente un bel figoneee...

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2010, 22:08:06 »
ciao bellissime le foto,il posto,il mare, che invidia anche se siamo appena tornati.
mi sa che l'anno prossimo la corsica...........
jaco sempre più bello
sabina e kira

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2010, 08:12:20 »
FOTO MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!

la Corsica è davvero meravigliosa io aspettero' che la mia bambina bipede sia + grande per ritornarci ma mi è nel cuore  em_045

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2010, 08:34:26 »
bella la Corsica e bello JACO...ma toglimi una curiosità-...quanto pesa??sembra enorme
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 02 Luglio 2010, 10:38:50 »
Jaco in realtà è un falso gigante...ha 2 anni e pesa 31 kg...mangia mangia ma resta asciutto, non un filo di grasso...beato lui!!!!fossi anche io così... em_015

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2010, 10:43:46 »
Jaco in realtà è un falso gigante...ha 2 anni e pesa 31 kg...mangia mangia ma resta asciutto, non un filo di grasso...beato lui!!!!fossi anche io così... em_015

nella foto dove è in braccio sembra veramente un gigante...comunque è bellissimo
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2010, 20:07:46 »
BELISSIMO JAKO E ANCHE VOSTRE FERIE INVIDIAAAAAAAAA  em_053 . GRAZIE PER LE FOTO

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 02 Luglio 2010, 23:49:20 »
che belle foto!!!!
compliementi per la splendida vacanza!!!!

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 03 Luglio 2010, 21:17:14 »
Ma che belle foto!

Uffa! Anche io voglio partire!!! Pero' il mio sogno e' tornare in Croazia con Maya, ma ho un dubbio atroce... Il viaggio in traghetto e' di 4 ore. Se il cane dovesse aver bisogno di fare un bisogno... che si fa?  :-\

Un abbraccio al bellissimo Jaco.

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 03 Luglio 2010, 22:17:50 »
Ma che belle foto!

Uffa! Anche io voglio partire!!! Pero' il mio sogno e' tornare in Croazia con Maya, ma ho un dubbio atroce... Il viaggio in traghetto e' di 4 ore. Se il cane dovesse aver bisogno di fare un bisogno... che si fa?  :-\

Un abbraccio al bellissimo Jaco.

Grazie per i complimenti! anche io ero preoccupata per i bisogni ma Jaco non ha fato nulla per 4 ore...l'abbiamo fatto passeggiare un pò prima dell'imbarco, pipì e pupù e poi sulla nave. Per tutto il viaggio è stato un amore, bravo e paziente e non ha fatto nulla neanche sul ponte. D'altra parte ha 2 anni ed è abituato a trattenersi quando sta a casa da solo...Credo che un cane adulto in un viaggio di 4 ore non abbia grandi problemi,,,

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #26 il: 04 Luglio 2010, 00:29:41 »
Non ti starai mica lamentando della tua forma fisica ?  em_025
...venendo alle foto ... bellissime!!! La mia preferita è quella di Jaco in braccio al suo papà ... da calendario!
Avete proprio uno splendido pelosone!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 05 Luglio 2010, 12:30:24 »
Non ti starai mica lamentando della tua forma fisica ?  em_025
...venendo alle foto ... bellissime!!! La mia preferita è quella di Jaco in braccio al suo papà ... da calendario!
Avete proprio uno splendido pelosone!

Io mi lamento sempre della mia forma a canotto! ma questo è un altro discorso....cmq la foto in braccio piace tanto anche a me...sembra un gigante!che nostalgia della corsica...

Privacy Policy - Cookie Policy