....scusa angi...ma ho scritto io con il tuo contatto??
nn hai idea di quanto ti capisco....
solo che a me ne mancano molto + di 2 di esami!
molti miei cugini + grandi hanno scelto ingegneria x poi lasciarla dopo 4-5 anni senza aver preso la triennale, e i miei sembra che stiano aspettando il giorno in cui mollerò anke io.
Per gli esami mi preparo benissimo, arriva il giorno dell'esame, vado all'uni...magari entro pure...ma dopo mezz'ora mi alzo e me ne vado...anke se gli argomenti trattati li avevo ripetuti decine di volte nn riesco a capire cosa ci sto a fare lì, che nn farei abbastanza ecc....e vado via.
nn puoi capire (o forse sì) i sensi di colpa che ho...ma devo dire che se ci penso ora a freddo, i sensi di colpa dovrei averceli nei miei confronti, xkè sono io che sto ritardando la mia laurea (quindi la fuga di casa)....
ultimamente pensando a questo sono riuscita a rimanere seduta sulla mia sedia e studiare, andare all'esame e restare fino all'ultimo minuto...1 volta su 2 ha funzionato (ed ottimamente direi

) ....la seconda volta era l'esame di ECONOMIA maledetta!!!
se mi posso permettere, se il secondo appello ce l'hai tra un pò...io direi che x quache giorno nn apri libro, anzi sgomberi la scrivania dai libri ed esci, poi ricominci, magari dividendoti la giornata tra i due esami...
devi pensare che lo fai x te, nn x gli altri....facile a dirsi eh??