Grazie Ragazze!!!❤️E 2020 sia! Data da definite 30 maggio o 6 giugno 🤗
Noi ci sposammo il 5 giugno...
Bellooooo!!! noi 4 luglio <3
Ciao Ely.. Io e Palo 31 Agosto 2019...il tempo sta volandoooo. . Ci sono un mucchio di cose da fare, vero è che una sottile vena creativa l ho sempre avuta, quindi dove posso mi complico la vita ma faccio da me. Però è tutto così emozionante. E Mia è una santa... Mi sopporta anche lei. Cerco di non farle mancare niente soprattutto il tempo da dedicarle, diciamo solo che sono cambiati un po' gli orari. Ancora tante congratulazioniInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissima data...😍 Anche noi avremmo preferito più avanti tipo a fine giugno ma abbiamo voluto evitare periodi troppo caotici per via delle settimane di congedo matrimoniale per paura che non ce le concedessero subito Ali e tu? Se non ricordo male 2019 ma quando?? 😊
Mamma mia Ali manca poco!! Anche noi faremo molto cose handmade.. devo dire che essendo grafica ho la fortuna di poter pensare alle partecipazione e stampe in generale!
Noi andremo in viaggio di nozze ad ottobre proprio per evitare di stare a casa a luglio che da me è un delirio!
il 6 giugno è la data dei miei genitori
Davvero??? Siiii che bella notizia!!! AUGURISSIMI!! 😍 E le Tats? Le Tats ?!?....beh a dire il vero la Charlie si sposo' con un Ria de la Vela e ci fece pure una figlia! La Kirotta illibbbbbata resto'...
Che bello Francy 😍 sei stata carinissima, vi auguro di realizzare tutto ciò che vi rende felici ❤️
Grazie Ely, lo spero anche io con tutto il cuore.
Invidia a mille! A proposito delle cose belle belle che fai in legno, sono una cosa che fai straordinaria oppure hai un catalogo con i prezzi? Ti volevo chiedere in separata sede 😍