Personalmente farei tante felicitazioni alla futura Sposa ... e un grandissimo "pat - pat" sulla spalla al futuro marito Scherzo! Augurissimi ad entrambi, è sempre bello rendersi conto che ad oggi ci sono ancora persone che credono nel matrimonio
Ma non tanto quanto quelli che hanno perso completamente il senso della famiglia e fanno figli ad minchiam. Con il primo che passa o per un capriccio. Ecco quelli non li soffro mi fanno una rabbia, penso a chi vorrebbe davvero e non può
Qui sfondi una porta aperta...ormai noi ce ne siamo fatti una ragione, ma quando ci penso mi si stringe lo stomaco; poi passa ma fa male...tanto...Ma pensiamo a cose belle, e quindi non posso fare altro che farvi gli auguri più grandi che possa immaginare. Ed ora la domanda sorge spontanea...Jason farà il paggetto?????Auguroni ancoraAnita Carlo e Freya
Ahahah! Si è un santo il mio uomo... Purtroppo me ne rendo conto anche io... Ma non tanto quanto quelli che hanno perso completamente il senso della famiglia e fanno figli ad minchiam. Con il primo che passa o per un capriccio. Ecco quelli non li soffro mi fanno una rabbia, penso a chi vorrebbe davvero e non può