Grazie a tutti amici❤️ purtroppo il fuoco nella notte ha colpito anche casa nostra facendo relativamente poco danno per fortuna. Ma devo ancora vedere con i miei occhi... La gente del posto e volontari tutti sono stati meravigliosi... Infatti per merito del vicino di casa le fiamme non sono andate oltre a distruggere il tetto!
Oltre alle abitazioni vedere le foto del bosco in cenere fa piangere il cuore... Il colpevole non credo verrà mai preso purtroppo...
Com'è andata questa notte con i biondi?
Primo capodanno per Jason ed ero un po' incerta del come avrebbe affrontato la mezzanotte.. Siamo stati insieme in casa dei miei suoceri e allo scoccare hanno sparato qualche fuoco d'artificio proprio dietro casa.. Lui sonnecchia e si guardava intorno tranquillp ed ho aperto la finestra per rendere il rumore più forte... Scodinzolava e mi guardava mentre gli parlavo con la voce da scema

Lì mi sono tornate in mente le parole dell'allevatrice quando il giorno della scelta alla presentazione di "arancione" me lo mise sul tavolino da toelettatura dicendo: Ecco, lui dove lo metti sta...😂