Autore Topic: AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!  (Letto 2158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!
« il: 13 Maggio 2018, 21:05:07 »

E oggi per tutte le mamme del Forum, per quelle che non hanno bimbi a due ma a 4 zampe, per quelle che sono mamme anche senza avere bimbi propri.....a tutte un enorme augurio di una buona festa, ma che non sia solo per questa giornata ma per tutti i giorni dell'anno....e soprattutto una mamma è per sempre!!!!


https://www.facebook.com/caterina.civallero.5/videos/216558855787199/UzpfSTE2MzE1MTYzNTQ6MTAyMTQ0MjA4NjYxMDg3NDk/

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2018, 07:57:00 »
Grazie, Tiziana. Grazie.

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2018, 09:32:28 »
Grazie mille Tiziana. Tanti tanti auguri anche a te  :girl_in_love:

Silvia, Roby e Ambra

Offline Zia Vá

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2018, 23:19:12 »

E oggi per tutte le mamme del Forum, per quelle che non hanno bimbi a due ma a 4 zampe, per quelle che sono mamme anche senza avere bimbi propri.....a tutte un enorme augurio di una buona festa, ma che non sia solo per questa giornata ma per tutti i giorni dell'anno....e soprattutto una mamma è per sempre!!!!


https://www.facebook.com/caterina.civallero.5/videos/216558855787199/UzpfSTE2MzE1MTYzNTQ6MTAyMTQ0MjA4NjYxMDg3NDk/

Tiziana volevo dirti grazie delle belle parole che hai scritto mi hanno commosso... io sono mamma di 4 pelosetti purtroppo uno è venuto a mancare ormai 2 anni fa ma per me è sempre vivo nel cuore ... il signore non mi ha dato la possibilità di essere mamma di un bimbo ma come scrivi tu mamma è mamma ❤️



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy