Autore Topic: abitazione  (Letto 2866 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
abitazione
« il: 28 Giugno 2010, 14:46:21 »
Mi ritengo molto fortunata abito cc un ora e mezzo dal mare, 2 ore dal montagnia, e dieci minuti dal fiume che si chiama Piave . Ieri abbiamo pensato di portare gli cani a mare ma per me era tropo caldo e non volevo a stresarli in machina e allora abbiamo deciso di portarli a fiume raga.... non cera nessuno che bello con guinzalio allungabile per prima volta . che tuffi, corse la nostra giornata a mare e stata ripagata dal luna e la sua gioia ... molto emozionante.... anzie comovente dopo intervento vederla cosi riportava fin bastone ai nostri piedi e non abbiamo mai fatto senza premieti MA QUANTO MI STO SEMPRE PIU INAMORANDO em_011

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re: abitazione
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2010, 14:49:18 »
Mi ritengo molto fortunata abito cc un ora e mezzo dal mare, 2 ore dal montagnia, e dieci minuti dal fiume che si chiama Piave . Ieri abbiamo pensato di portare gli cani a mare ma per me era tropo caldo e non volevo a stresarli in machina e allora abbiamo deciso di portarli a fiume raga.... non cera nessuno che bello con guinzalio allungabile per prima volta . che tuffi, corse la nostra giornata a mare e stata ripagata dal luna e la sua gioia ... molto emozionante.... anzie comovente dopo intervento vederla cosi riportava fin bastone ai nostri piedi e non abbiamo mai fatto senza premieti MA QUANTO MI STO SEMPRE PIU INAMORANDO em_011

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2010, 14:53:22 »
bella luna nel fiume!!!
ma non si sarebbe sentita piu libera senza guinzaglio?!?! o c'era un po di corrente nel fiume?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2010, 15:38:04 »
Che bello.. beati voi!  ;D

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2010, 16:32:54 »
sei fortunatissima il Piave è un fiume famossimo

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2010, 17:06:28 »
bella luna nel fiume!!!
ma non si sarebbe sentita piu libera senza guinzaglio?!?! o c'era un po di corrente nel fiume?
sicuramente senza guinzaglio sarebe piu libera ma non mi fido passano cavali, cani, umani, Luna corerebe dietro tutti  em_008

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2010, 21:43:46 »
penso che sia davvero un'emozione grande dopo quello che avete passato...
brava piccola Luna em_039 em_040 em_042

p.s caspita siete davvero in un'ottima posizione geografica....io vi invidioooooooooo ;D em_Devil

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2010, 23:23:09 »
luna si fa sempre + bella!!!
sarà che la fortuna di una bella famiglia e dei bei posti rende + felici quindi + belli????
Arianna

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2010, 08:41:19 »
sicuramente senza guinzaglio sarebe piu libera ma non mi fido passano cavali, cani, umani, Luna corerebe dietro tutti  em_008

Allora come non detto....l'avrei fatto anch'io!!! anche mojito insegue tutti....e se passano cavalli...prima di trovarti un Golden sottiletta!!! :-)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2010, 08:43:31 »

Allora come non detto....l'avrei fatto anch'io!!! anche mojito insegue tutti....e se passano cavalli...prima di trovarti un Golden sottiletta!!! :-)
goldensottiletta  em_043 em_052 em_052 em_052 em_050 em_050 em_050 em_052 em_052 em_052

Privacy Policy - Cookie Policy