eccomi qui...scusate ma ho avuto problemi con la connessione internet! la vacanza è stata davvero bellissima...siamo stato a Lecci di porto vecchio in un campeggio non sul mare ma nella pineta, era bellissimo, ghiandaie e picchi ovunque! Sulle spiagge Jaco non ha mai avuto problemi, c'erano anche tanti altri cani (molti golden :-) ). Noi siamo stati alla Balistra (la mia preferita perche' fra tutte è la più "selvatica" e meno affollata), alla rondinara, a rocca pina e a san cipriano, in tutte queste Jaco ha potuto stare libero senza nessun tipo di problemi...davvero la Corsica è un paradiso per chi va in vacanza con il cane! addirittura la sera nei negozi di porto vecchio io aspettavo fuori con il cane e invece venivo invitata ad entrare dai negozianti, nessun problema nei ristoranti (dove prima ancora di prendere le ordinazioni portavano l'acqua per il cucciolone), nessun problema in nave, nessun prolema in campeggio...un sogno!!! unico neo l'incubo flebotomi! Ivo mi ha ripetuto che sono troppo paranoica e che Jaco era ben protetto (più di così effettivamente non si poteva fare) ma comunque un pò di ansia c'era sempre. Questo pomeriggio cairco un pò di foto.
baci
Mik