Autore Topic: Problemi auto...  (Letto 1617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giga_88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Problemi auto...
« il: 07 Aprile 2018, 09:51:39 »
Buongiorno a tutti! Con la mia cucciola ho qualche problemino a fare viaggi in auto. Appena entra inizia a sbavare tantissimo e a meno che non siano viaggi brevissimi vomita pure. Quando si fanno viaggi lunghi e magari partiamo presto non le do da mangiare ma avete qualche consiglio per ridurre bava e vomito?
Ally ha 6 mesi e tutte le volte che dobbiamo prendere la macchina sto male per lei. Grazie a tutti  :wub:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi auto...
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2018, 13:42:32 »
Fra un po’ probabilmente non vomiterà più ma anche la mia a tre anni soffre ancora l’auto. Un po’ meno se, invece che nel baule, la metto sdraiata sui sedili dietro.
La mia vet quand’era cucciola dice a di darle un cucchiaio di antiemetico un’ora prima dei viaggi lunghi, come per i bambini.

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Problemi auto...
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2018, 13:38:24 »
Ettore ha vomitato sino a 6/7 mesi poi ha smesso...non ama tantissimo la macchina nemmeno ora, sbava ma regge  :)
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline Giga_88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Problemi auto...
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2018, 18:22:16 »
Fra un po’ probabilmente non vomiterà più ma anche la mia a tre anni soffre ancora l’auto. Un po’ meno se, invece che nel baule, la metto sdraiata sui sedili dietro.
La mia vet quand’era cucciola dice a di darle un cucchiaio di antiemetico un’ora prima dei viaggi lunghi, come per i bambini.

Grazie. Inizialmente si teneva anche noi nei sedili dietro ma poi ha iniziato a sbavare così tanto e a vomitare che l'abbiamo dovuta spostare nel baule dato che nei sedili dietro c'è anche il seggiolino di mio figlio  em_036

Offline Giga_88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Problemi auto...
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2018, 18:24:00 »
Ettore ha vomitato sino a 6/7 mesi poi ha smesso...non ama tantissimo la macchina nemmeno ora, sbava ma regge  :)
Grazie e speriamo passi questa sofferenza  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy