Salve,
volevo aggiornare sulla situazione, in particolare l'utente "Pepetto" che ancora ringrazio infinitamente (comunque per la foto della mia cucciola ancora sto cercando di metterla ogni giorno ma proprio niente

Grazie ai tuoi consigli ho optato per un cambio mangime, ovvero Acana, e devo dire con successo.. il cane mangia e le adora.. le feci si devono ancora stabilizzare.
La pesai a febbraio (10 mesi) e pesava 9kg spaccati, poi l'ho ripesato pochi giorni fa (a breve farà 11 mesi) e pesa sempre 9kg.
Dalla tabella della busta dice che deve avere 120g per i suoi 9kg.. anche se lei ne vorrebbe di più..faccio 60g a pranzo e 60 a cena.. ad esempio stasera dopo la cena le ho messo altri 15g e li ha mangiati.. ora chiedo a voi cosa fare.. non vorrei che le stia dando troppo poco.. anche perchè con i monge al salmone che avevano proteine al 31% mangiava più di 150g al giorno (solo agli inizi perchè era la novità del salmone).. inoltre ultimamente ho molto tempo libero e il pomeriggio la porto a giocare con altri cani ad un isola ecologica.. e la lascio libera e corre.. però cmq non è detto che lo potrò fare sempre in futuro di portarla a giocare.. lunghe passeggiate sempre, ma portarla all'isola magari non potrò tutti i giorno come adesso.. ad ogni modo non ha perso peso ne tanto meno lo ha preso.. presumo che a 11 mesi non debba mettere più chili.. o forse mi sbaglio e quindi mi chiedo se devo rimanere a 120g al giorno o aumentare. Faccio tutte queste paranoie perchè hanno 33% di proteine.
ps: il calcolatore del forum mi dice 137g se seleziono la voce cane sedentario, e 153 se seleziono la voce normale.
Grazie in anticipo