Non so come iniziare questo post.....a dire il vero non trovavo nessun posto adeguato....
questa volta...devo proprio abbracciarvi tutte forte forte.....e per renderlo un abbraccio ancora più completo
mi appendo braccia e gambe tipo orsetto.... mi siete state vicino fin dall'inizio....e credo di aver fatto vivere e RIvivere a molte di voi
il dolore di una perdita così enorme....e dolorosa...
oggi a un anno esatto dalla morte di Kira....e a poi giorni dalla dipartita di papà..... ho deciso di scappare qui,
un posto fatto di persone straordinarie capitanate da una Donna più unica che rara.... cara Tiziana....
nonostante la mia latitanza avete trovato il modo di mandarmi pensieri e parole...che mi hanno davvero coccolato l'anima....
GRAZIE....a tutte....
Wendy news?
dopo colpo di calore, aver bucato le piscine la sua....e la mia.....
dopo aver fatto a pezzi un paio di sandali nuovi di andrea....
dopo aver imparato a rubacchiare con un eleganza che fa invidia ad Arsenio Lupen...
ho scoperto che mangia le piante del vicino.... allunga la zampa dentro la rete e strappa tutto, tirando di qui sassi e erbaccie....
è sempre coccola..... le feste non finiscono mai.... un quarto d'ora di coccole sempre e cmq anche se esco pochi minuti

vi aggiorno presto
un bacione grnade
E.