Autore Topic: Ragazze e Ragazzi....  (Letto 6043 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Ragazze e Ragazzi....
« il: 24 Giugno 2010, 21:36:19 »
Non so come iniziare questo post.....a dire il vero non trovavo nessun posto adeguato....
questa volta...devo proprio abbracciarvi tutte forte forte.....e per renderlo un abbraccio ancora più completo
mi appendo braccia e gambe tipo orsetto.... mi siete state vicino fin dall'inizio....e credo di aver fatto vivere e RIvivere a molte di voi
il dolore di una perdita così enorme....e dolorosa...
oggi a un anno esatto dalla morte di Kira....e a poi giorni dalla dipartita di papà..... ho deciso di scappare qui,
un posto fatto di persone straordinarie capitanate da una Donna più unica che rara.... cara Tiziana....
nonostante la mia latitanza avete trovato il modo di mandarmi pensieri e parole...che mi hanno davvero coccolato l'anima....
GRAZIE....a tutte....

Wendy news?
dopo colpo di calore, aver bucato le piscine la sua....e la mia.....
dopo aver fatto a pezzi un paio di sandali nuovi di andrea....
dopo aver imparato a rubacchiare con un eleganza che fa invidia ad Arsenio Lupen...
ho scoperto che mangia le piante del vicino.... allunga la zampa dentro la rete e strappa tutto, tirando di qui sassi e erbaccie....
è sempre coccola..... le feste non finiscono mai.... un quarto d'ora di coccole sempre e cmq anche se esco pochi minuti :)

vi aggiorno presto
un bacione grnade
E.

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
Re: Ragazze e Ragazzi....
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2010, 21:42:22 »
Ciao Enrica, ben ritrovata! Purtroppo non sapevo che stessi attraversando un periodo così brutto, per quel che serve scritto ora e in questa sede ti abbraccio con affetto...

Che buffa Wendy che mangia le piante del vicino!!! Ci vorrebbe un filmato, chissà mai che ti becchi i 100.000 euro di Paperissima?? ;)
Manu, Toni e Sally

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2010, 21:49:09 »
wowowoow bella idea...... ;D

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2010, 22:01:57 »
Ciao Enrica, un caro saluto, non saprei cosa aggiungere ma ti auguro un sacco di bene e serenità.
Carlo
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2010, 22:06:02 »
Salve Enrica , non ti conosco sono di pocco in forum, ma ti comprendo mi dispiace per la tua Kira e mi dispiace per te che stai male un forte abbracio affetuosissimo con tutto mio affeto . Marcela em_033

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2010, 23:36:10 »
Ciao Enrica, ti pensiamo sempre...chissà la wendyna come sarà grande ormai  ;D
Un colpo di calore?  :o cavoli ma non si sta mai tranquilli!!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2010, 08:33:40 »
Enrica che bello rileggerti!!!!!!  ;D ;D
un super abbraccione da parte nostra!!!!!  :-*

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2010, 08:48:27 »
un saluto affettuoso anche da Stefi & Sam  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2010, 09:15:11 »
Ciao Enrica :-*
un super abbraccio da Mely

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2010, 09:27:05 »
Ciao Enrica,  non non ci conosciamo tantissimo (quasi per nulla) ma ho letto su FB quanto di triste ti è successo!!
Non è mai facile superare questi momenti...ma noi del forum, come tutti i tuoi amici ti siamo vicino!!!  em_017
E un bacino sul tartufino a Wendy!!
Un abbraccio,
Simona e Mojito

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2010, 09:30:11 »
wowowoow bella idea...... ;D
ti mando un bacione e un abbraccio

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2010, 09:50:08 »

Ciao Enrica...bentornata...mi spiace tantissimo per il periodo che stai attraversando....

Noi siamo qui...per farti arrivare un forte abbraccio virtuale...e se vuoi... per regalarti un sorriso...

Quando avrai il tempo e la voglia...in videofotografando all'interno del   FOTOALBUM DEL FORUM...puoi vedere anche la tua Wendy spaccamaroni...sfilare!!!!

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2010, 13:05:32 »
Ehi !!! ci siamo anche noiii!!!! noi  due abbiamo parlato abbastanza su fb... sono ULTRAMEGAFELICE di rileggerti e di avere notizie della piccola  Wendy!!! un colpo de calore e come è successo se fa caldo da du giorni? Mannaggia questa non ci voleva , anche Lea sta male e la sto curando con antibiotici forte tracheite... ma che ci vuoi fare loro sono un pò come i bambini degli zingari e nostri ... i primi camminano a piedi nudi raccolgono le porcherie da per terra e le mettono in bocca , stanno sotto la pioggia... e (certo con esattezza non lo sappiamo) non prendono mai nulla i nostri bambini basta che cammini con il finestrino aperto della macchina gli viene il raffreddore... detto tutto questo dai un bacio Alla piccola patatina di Gardland
e bentornata tra noi e sbrigati a scrivere mi servono i tuoi racconti e le tue risposte "cazzute"...troverai qualche pazza nuova !!! e vecchia... ma anche questo ci vuole .. un bacio Grandissimissimisisisisisimooooo Ross e LEA

yra

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2010, 13:11:02 »
ciao Enrica....che bello ritrovarti... em_005
 sei sempre nei nostri pensieri....e ti rinnovo tutti gli abbracci che ti ho mandato su fb (una coperta di abbracci!!!!!!! ;D)
...Ben e Cassandra mi domandano se puoi inserire nel tuo quarto d'ora di coccole a Wendy un minutino anche da parte loro e mia ;D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2010, 16:42:58 »
Bentornata Enrica, e lo spero con tutto il cuore!
Vi abbraccio virtualmente, a te e alle tue bimbe (pelose e non) augurandovi almeno un'estate piacevole nonchè un BUON COMPLEANNO!!
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy