Autore Topic: acquisto online acana aiuto!!!!!  (Letto 10747 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
acquisto online acana aiuto!!!!!
« il: 22 Giugno 2010, 13:36:11 »
ciao a tutti! sapreste consigliarmi un sito dove comprare un kennel pieghevole e altri accessori?  a me serve molto grande e su zooplus e pacopetshop che sono gli unici che conosco ci sono quelli che cerco io ma sono segnati come esauriti!
 in negozio mi hanno chiesto una cifra molto più alta per cui vorrei comprare in rete...anche perchè dovrei acquistare tante cose...compreso il cibo (sono indecisa tra enova e acana) di cui negozianti a quanto pare non ne conoscono nemmeno l'esistenza... >:(

ciao anny :)
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010, 21:21:43 da anny »

LEOLINA

• Visitatore
Re: acquisto online
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010, 14:17:26 »
ciao a tutti! sapreste consigliarmi un sito dove comprare un kennel pieghevole e altri accessori?  a me serve molto grande e su zooplus e pacopetshop che sono gli unici che conosco ci sono quelli che cerco io ma sono segnati come esauriti!
 in negozio mi hanno chiesto una cifra molto più alta per cui vorrei comprare in rete...anche perchè dovrei acquistare tante cose...compreso il cibo (sono indecisa tra enova e acana) di cui negozianti a quanto pare non ne conoscono nemmeno l'esistenza... >:(

prova a vedere su www.tuttoperiltuocane.com
 io di solito compro li ciao Ross e LEA

ciao anny :)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 14:32:17 »
Ciao Anny
io per ora ho acquista solo su pacopet e zooplus e su quest'ultimo mi sono trovata molto bene, grazie alle dritte di qualcuno di questo forum ho risparmiato un bel pò  ;D
Per il mangime se guardi c'è un post dove abbiamo approfondito molto bene l'argomento acana o orijen o enova..
 ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 17:01:43 »
Ciao Anny
io per ora ho acquista solo su pacopet e zooplus e su quest'ultimo mi sono trovata molto bene, grazie alle dritte di qualcuno di questo forum ho risparmiato un bel pò  ;D
Per il mangime se guardi c'è un post dove abbiamo approfondito molto bene l'argomento acana o orijen o enova..
 ;)

Guarda su www.qualazampapetshop.it troverai tutto quello che ti interessa

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 17:16:23 »
io posso dare feedback positivi anche su

www.familydogshop.it

oltre a quelli già citati.

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 17:32:53 »
grazie a tutti!  adesso me li guardo tutti!! :)

è ora di cominciare preparare il corredino!! em_029

mi spiace soltanto per le crochette ACANA puppy perchè non si vendono in italia...ma mi sa che comunque faccio una prova e ordino sul sito tedesco altrimenti vado su ENOVA 

saluti da anny!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2010, 17:36:49 »
mi spiace soltanto per le crochette ACANA puppy perchè non si vendono in italia...ma mi sa che comunque faccio una prova e ordino sul sito tedesco altrimenti vado su ENOVA 

guarda io sto acquistando proprio Acana traditional dal sito tedesco.

Ti dico che l'unica scomodità sta nel fatto che accettano solo pagamenti con bonifico o paypal quindi è un po' uno sbattimento ma per la consegna del prodotto sono velocissimi!
Secondo me Acana Traditional sta un gradino sopra Enova e se non sei timorosa di fare acquisti on line e sai pianificare bene i tuoi ordini te lo consiglio tutta la vita!
Ciao!

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2010, 17:44:25 »
guarda io sto acquistando proprio Acana traditional dal sito tedesco.

Ti dico che l'unica scomodità sta nel fatto che accettano solo pagamenti con bonifico o paypal quindi è un po' uno sbattimento ma per la consegna del prodotto sono velocissimi!
Secondo me Acana Traditional sta un gradino sopra Enova e se non sei timorosa di fare acquisti on line e sai pianificare bene i tuoi ordini te lo consiglio tutta la vita!
Ciao!

ciao, mi confermi che ACANA a differenza di orjen va bene anche per un golden con un attività fisica normale?..vabbè che nel mio caso è cucciolo per non vorrei che fosse un cibo troppo proteico e avere problemi perchè sono alla mia prima esperienza e non saprei come fare..  se è così ordino dal sito con l'aiuto di mio marito visto che io non ho mai fatto un bonifico in vita mia..

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2010, 17:48:33 »
un altra domanda: ACANA PUPPY LARGE oppure ACANA PUPPY E JUNIOR?   è un maschietto! :)

em_045 em_045 em_045

CAVOLO! è partito l'ordine e non me ne sono nemmeno accorta..  mi  hanno appena mandato una email di conferma con i dati per fare il bonifico... O0   ?-?-?
purtroppoa parte il codice iban non ci ho capito molto..è tutto in tedesco!

ho ordinato acana puppy junior
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 18:34:12 da anny »

Offline anny

• Utente Oro
Re: acquisto sito ACANA help!!
« Risposta #9 il: 23 Giugno 2010, 21:20:11 »
spero tanto che mi risponda BELVER..ho fatto l'ordine sul sito di Acana ordinando acana puppy e junior da 18kg e adesso devo eseguire il bonifico...
l'unica cosa è che non ho capito cosa scrivere nella causale del bonifico...e se il beneficiario è H.RULL
ho paura di sbagliare e non so annullare l'ordine.... ?-?-?
ho usato il traduttore ma l'email che mi hanno mandato non dice la causale...che scrivo?

grazie da anny! :)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: acquisto online acana aiuto!!!!!
« Risposta #10 il: 24 Giugno 2010, 09:48:23 »
Ciao anny, e scusa per il ritardo. Io nella causale del bonifico ho scritto il numero di ordine e sì il beneficiario era H. Rull
Anche io ho fatto le acrobazie con i traduttori on line haha
Io avrei acquistato il puppy large per un golden cucciolo. Le differenze di ingredienti sono minime...variano un po' le dosi di alcuni ingredienti e queste rendono il puppy large meno grasso (15% vs 19%) e meno calorico (3950Kcal vs 4250kcal).
Comunque il puppy&junior è un all breed quindi non gli fa sicuramente male.

Entrambi sono a 33% di proteine che è più o meno lo standard per un puppy...

Per quanto riguarda il confronto con Orijen il fatto non sta tanto nell'esercizio fisico...quanto proprio nella difficoltà di trovare la giusta dose per ogni cane. Essendo il cibo molto spinto una piccola variaizone di dose può causare fastidi. Poi ovvio dipende tutto dal metabolismo del cane.

Comunque Acana Traditional è un cibo a composizione tradizionale quindi se ti attieni alle etichette non avrai problemi.

Ciao!  ;)

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 24 Giugno 2010, 13:44:22 »
grazie mille!! em_030
finalmente dopo tante peripezie ho fatto l'ordine!
è stato un calvario perchè il bonifico l'ho fatto  online e risultava sempre un errore..poi ho visto che c'è l'opzione per i bonifici europei anzichè ordinari ed era quello che dovevo fare ma non l'ho capito subito..
comunque Acana oltre ad essere dii buona qualità conviene...io ho ordinato il pacco da 18 kg e ho pagato  60 euro!
volevo cambiare e prendere il large breed ma il solo pensare cosa avrei dovuto fare per effettuare il cambio (per via della lingua) mi ha fatto rinunciare! O0
adesso aspetto e e spero di non aver commesso errori altrimenti mi sparo! em_034

ciao da anny!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2010, 14:29:10 »
Bene!

Comunque visto che mi pare di capire che i cucciolo non lo hai ancora a casa informati su cosa sta mangiando in allevamento, prendi un sacchetto da 2/3 kg di quel cibo e fai un passagio graduale ad acana. COminci con 90% del cibo vecchio e 10% di acana e piano piano vai ad incrementare per arrivare al 100% acana in una decina di giorni.

Ciao!

Offline anny

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 24 Giugno 2010, 16:22:44 »
Bene!

Comunque visto che mi pare di capire che i cucciolo non lo hai ancora a casa informati su cosa sta mangiando in allevamento, prendi un sacchetto da 2/3 kg di quel cibo e fai un passagio graduale ad acana. COminci con 90% del cibo vecchio e 10% di acana e piano piano vai ad incrementare per arrivare al 100% acana in una decina di giorni.

Ciao!

si. avevo letto sul forum che il passaggio all'altro cibo deve essere molto graduale.. anche se visti gli ingredienti  di ACANA ( è venuta l'acquolina in bocca anche a me!) non dovrebbe avere problemi ad abituarsi subito al nuovo cibo... :)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2010, 16:36:45 »
si. avevo letto sul forum che il passaggio all'altro cibo deve essere molto graduale.. anche se visti gli ingredienti  di ACANA ( è venuta l'acquolina in bocca anche a me!) non dovrebbe avere problemi ad abituarsi subito al nuovo cibo... :)

però considera che passerà da un prodotto in cui ad andar bene la carne sarà al 25% ad uno in cui rappresenta ben il 60% della ciotola!
Se non stai attenta un po' di sciolta è dietro l'angolo!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy