Non so se vi ricordate di me, mi sono presentata ormai quasi 2 mesi fa e finalmente posso confermarlo, il 23 dicembre andremo a prendere il nostro cucciolo.
E' una femminuccia e si chiamerà Kira, è nata il 17 di ottobre, Fin dalla prima volta in cui siamo andati a vedere i cuccioli c'era una cucciolotta di cui mi sono innamorata, con il pelo leggermente più scuro dei suoi fratellini è stata la prima a venirmi incontro, non solo una ma tutte e tre le volte in cui siamo andati a vederla è sempre stata lei la prima a venirmi incontro scodinzolando, l'allevatrice mi ha detto che sono una delle poche con cui lo fa e che di solito è molto più timidina (questo ha aumentato ancora di più l'amore nei suoi confronti). E oggi mi hanno detto che quasi sicuramente ci affideranno proprio lei, non vedo l'ora di iniziare questa avventura.
Che dire? Anche se ho passato ore e ore sul forum per informarmi il più possibile su tutto non mi sento ancora del tutto sicura, essendo il mio primo cane ho paura di fare un sacco di errori, spero fili tutto liscio, sfrutterò questo topic per tutti i miei dubbi sperando che mi aiuterete a risolverli. possiamo iniziare il conto alla rovescia -14
(vi lascio con qualche foto, Kira è la collarino arancione)

Spero di non avervi annoiato con tutte queste foto
Ciao da Alessia