Grazie Maria sei fantastica!!
N. 1 Il tuo post l'ho letto giusto ieri e speravo in una tua risposta, mi hai convinta del tutto dicendo che con Acana la Mèiv era venuta su da Dio..
Il giusto rapporto calcio/fosforo però non ho idea di quale sia.. Faccio ricerca nei post di approfondimento del pagellone crocchette.
La giardia purtroppo me la devo aspettare (incrociato tutto) perché l'allevatrice non riesce a debellarla manco rivoltando la casa o dando fuoco ai terreni circostanti

Guardo anche meglio Metropets! Si ne hai cambiati davvero tanti ma sono pro cambi se servono a trovare il mangime ideale per il nostro cane
N. 2 il sacco che mi darà lei è da 18kg se non ci siamo capite male, penso di non riuscire ad essere pronta per il cambio per fine luglio (non ho idea dei grammi giornalieri che mangerà il mio cucciolo)
Chiedo di darmene uno da 12?
N. 3 grazie mille del diagramma e della tabella li salvo immediatamente!
Sì Maebh è alta! Ha pesato uno dei maschietti davanti a me, appena ciucciato il latte (ma tanto appena rimesso di fianco alla mamma ha ripreso a mangiare) 1.6kg 😱
E.... Ancora nessuna foto perché sono 3 maschietti e non abbiamo ancora deciso quale di loro sarà il nostro Jason 😊 abbiamo chiesto all'allevatrice un'attenzione particolare al carattere dei piccoli quindi lo decideremo solo all'ultimo..
Ma... Appena arriverà vi invado sicuramente