Autore Topic: La Bella e il Belver  (Letto 10503 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Re: La Bella e il Belver
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2010, 20:01:42 »
ma che belli sono !!!!! complimenti  :D :D :D :D :D
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2010, 20:06:03 »
Bè ma la terza foto non ti basta come insozzamento?
Considerate che noi dopo siamo andati a pranzo dai suoceri...abbiamo fatto asciugare (anche se sarebbe meglio dire "seccare" da quanto era marcia) Brina durante il viaggio in macchina e poi sotto casa dei suoceri l'abbiamo spazzolata per circa 40 minuti per renderla appena appena "presentabile"  em_052 em_052 em_052
Che giornatine!!!  ;D ;D

ahahah noi alla fine lo abbiamo immerso nella fontana dell'acqua marcia! e poi a casa doccia veloce  ;)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2010, 20:31:45 »
Approfitto del post già aperto per inserire anche le (poche) foto che il mio fidanzato svampito ha fatto ieri pomeriggio a Ben e Cassandra, dei quali comunque (appena youtube avrà finito) caricherò anche un video significativo!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2010, 20:36:44 »
che belli ... ma quanto sono rimasti così????
baci ross e LEA

yra

• Visitatore
« Risposta #19 il: 19 Giugno 2010, 20:40:43 »
Approfitto del post già aperto per inserire anche le (poche) foto che il mio fidanzato svampito ha fatto ieri pomeriggio a Ben e Cassandra, dei quali comunque (appena youtube avrà finito) caricherò anche un video significativo!

ma davvero non ha fatto foto a Brina e a Belver????? ?-?-?
noooooooo nn ci credo em_036

come li aveva definiti che non ricordo più??? ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #20 il: 19 Giugno 2010, 20:41:57 »
che belli ... ma quanto sono rimasti così????
baci ross e LEA

Ross ti dico solo che sono l'attrazione dell'area cani...riescono a stare cosi anche decine di minuti ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #21 il: 19 Giugno 2010, 20:46:56 »
Ross ti dico solo che sono l'attrazione dell'area cani...riescono a stare cosi anche decine di minuti ;D

;D che buffi! Ma che hanno in bocca? Un pallone sgonfio?

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 19 Giugno 2010, 20:50:13 »

ma poi chi vince? cioè chi molla per primo? oppure intervieni tu?

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 19 Giugno 2010, 20:50:45 »

yra

• Visitatore
« Risposta #24 il: 19 Giugno 2010, 20:56:39 »
ma poi chi vince? cioè chi molla per primo? oppure intervieni tu?

io li lascio fare...loro difficilmente litigano...a Cassandra serve per accrescere la sua autostima....
il tipetto piccino è un gran prepotente con lei...ed io vorrei che Cassandra fosse meno permissiva ( a volte la prepotenza di Ben e l'accondiscendenza eccessiva di Cassandra mi danno l'idea che lei sembri una canona triste)
ovvio che li tengo d'occhio ;)

(se mi sono incartata  con i verbi ....fà finta di nulla ;D)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 19 Giugno 2010, 21:04:45 »
io li lascio fare...loro difficilmente litigano...a Cassandra serve per accrescere la sua autostima....
il tipetto piccino è un gran prepotente con lei...ed io vorrei che Cassandra fosse meno permissiva ( a volte la prepotenza di Ben e l'accondiscendenza eccessiva di Cassandra mi danno l'idea che lei sembri una canona triste)
ovvio che li tengo d'occhio ;)

(se mi sono incartata  con i verbi ....fà finta di nulla ;D)

non ti preoccupare quando leggo vedo il succo del discorso non i verbi... ci mancherebbe pure che me metto a fa la maestrina!!! cmq ha vinto cassandra .. almeno nel video!!! secondo me è proprio il loro sguardo languido che li fa apparire tristi ... ma come fanno con noi che viviamo per loro ad essere tristi!!!! stanno sempre a ridere!!!baci Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #26 il: 19 Giugno 2010, 21:07:36 »
ahaha due sfingi ben e cassandra...immobili...sembra un duello rusticano!  O0

yra

• Visitatore
« Risposta #27 il: 19 Giugno 2010, 21:13:02 »

ma sai Ross, non sono l'unica ad aver notato questo in Cassandra... troppo spesso in casa lei lascia spazio a Ben e si mette in un angolino....poi ti guarda con quei due occhioni come a dirti "ehi io sono qui...esisto"
mi si trange il cuore...
allora ho deciso di spronarla ad interagire molto di più con noi anche se Ben ci sovrasta ;)
ma da quello che ho capito è un pò il problema di tutti quelli che hanno 2 cani....il secondo un teppista mentre il primo è un patatone..... ora Cassandra è migliorata...ed il video conferma ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #28 il: 19 Giugno 2010, 21:35:57 »
ma sai Ross, non sono l'unica ad aver notato questo in Cassandra... troppo spesso in casa lei lascia spazio a Ben e si mette in un angolino....poi ti guarda con quei due occhioni come a dirti "ehi io sono qui...esisto"
mi si trange il cuore...
allora ho deciso di spronarla ad interagire molto di più con noi anche se Ben ci sovrasta ;)
ma da quello che ho capito è un pò il problema di tutti quelli che hanno 2 cani....il secondo un teppista mentre il primo è un patatone..... ora Cassandra è migliorata...ed il video conferma ;)

la cosa importante è che tu non ti comporti diversamente con lei... il fatto che lei lascia spazio a ben è solo perchè è più grande ... ma fai bene a fare quello che fai!!! non sentirti in colpa, sai che loro sono gelosi a prescindere!! quindi tranquilla

baci Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 20 Giugno 2010, 10:45:15 »
ehi ....Belver dovresti stare tu dietro ;D ;D ;D....bellissimi
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy