Autore Topic: ANSIA DA SEPARAZIONE ( L'ANSIA E' LA MIA! )  (Letto 9095 volte)

Offline valequeen

• Utente Bronzo
Re: ANSIA DA SEPARAZIONE ( L'ANSIA E' LA MIA! )
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2010, 00:18:51 »
eccola!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2010, 00:22:44 »
Ma quanto è bella?????? E dev'essere anche un bel peperino a giudicare da quello sguardo furbo!!!
Sarà che sono di parte perchè mi ricorda tantissimo Sally da cucciola (era chiara così!!) ma secondo me è davvero stupenda!!!!!! :) :) :) :)
Manu, Toni e Sally

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2010, 08:41:32 »
Ma quanto è bella?????? E dev'essere anche un bel peperino a giudicare da quello sguardo furbo!!!
Sarà che sono di parte perchè mi ricorda tantissimo Sally da cucciola (era chiara così!!) ma secondo me è davvero stupenda!!!!!! :) :) :) :)

Ciao!! EH si...è tanto bella...tutti son belli eh....ma quando mi ha fatto questo faccino.....avrebbe potuto chiedermi qualunque cosa!!!
Si è un bel peperino quando vuole....ma dici diventa piu' scura da grande??

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2010, 08:42:06 »
eccola!!

ciao la tua Asia ha una faccettina da furbettina ... bella lei! per scaricare le foto su INFORMIAMOCI c'è un programa che puoi scaricare sul pc e riduce le foto è facilissimo anche da usare prova

ciao Roxgabibb (per gli amici) e LEA

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2010, 08:44:03 »
ciao la tua Asia ha una faccettina da furbettina ... bella lei! per scaricare le foto su INFORMIAMOCI c'è un programa che puoi scaricare sul pc e riduce le foto è facilissimo anche da usare prova

ciao Roxgabibb (per gli amici) e LEA

Grazie mille!!! Ora ci provo!!

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 17 Giugno 2010, 09:21:24 »
Ciao!! EH si...è tanto bella...tutti son belli eh....ma quando mi ha fatto questo faccino.....avrebbe potuto chiedermi qualunque cosa!!!
Si è un bel peperino quando vuole....ma dici diventa piu' scura da grande??

Non saprei dirti, dicono di guardare il colore delle orecchie, ieri ho fatto vedere la foto a mio marito e secondo lui è ancora più chiara di Sally quindi può darsi che anche da grande non si scurirà più di tanto! ;)

Manu, Toni e Sally

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Giugno 2010, 10:01:49 »
Ma quanto è bella??? E che espressione da super furba  ;D ;)
Milly

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 17 Giugno 2010, 10:05:23 »
Ma quanto è bella??? E che espressione da super furba 
em_029

Grazie!!! bella e fubetta e si....stasera mi metto con le foto e ne posto altre!! ho tentato col programmino per ridurre le

dimensioni ma nulla..son proprio negata...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 17 Giugno 2010, 10:53:13 »
em_029

Grazie!!! bella e fubetta e si....stasera mi metto con le foto e ne posto altre!! ho tentato col programmino per ridurre le

dimensioni ma nulla..son proprio negata...

Guarda se ci sono riuscita io... vuol dire che è facilissimo dopo che hai installato il programma ( si chiama PXresizer)sul pc , una volta che lo hai scaricato intanto sul desktop fatti due cartelline nomini le cartelline  esempio con foto 1 e foto 2 poi apri il programma (scritto in inlese)in altro trovi work one file oppure work multipli files secondo se vuoi rimpiccolire una o più foto poi trovi la scritta load pictures ci clicchi e vai a cercare le foto da cercare (se sono tante gli dai proprio la cartellina n.1) una volta fatto questo vai a save pictures e ti chiederà dove le vuoi salvare e tu le salvi nella cartellina foto n. 2 fatto questo sul forum le puoi inserire prova ciaoooooo spero di essermi spiegata bene
Ross e LEA

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 17 Giugno 2010, 16:43:37 »
EM.... CONFERMO CHE SON PROPRIO NEGATA IO.....MA STASERA CON LA'IUTO DI MIO MARITO NE METTO ALTRE PROMESSO!

yra

• Visitatore
« Risposta #25 il: 17 Giugno 2010, 17:31:43 »
eccola!!

oddio un musino da "teppistella".....  alla pari di Ben em_036  ... em_029 em_029 ....

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2010, 08:48:41 »
oddio un musino da "teppistella".....  alla pari di Ben em_036  ... em_029 em_029 ....

Si non è adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_029

Privacy Policy - Cookie Policy