Ciao a tutti...
come sapete da 10 giorni Asia è arrivata nella nostra vita...e ovviamente ce l'ha completamente sconvolta...in positivo ovviamente!! LEi è cosi' brava...a parte quando si mette a scavare le buche in giardino ( a soli due mesi )
e mangiare rametti e foglie secche e fango
.... e quando vuole giocare e mi morder mani e piedi con quei dentini cosi' aguzzi
.....ma per il resto è un tesoro!! Pero'...come sanno già alcuni..dovendola lasciare sola durante il giorno...mi è presa l'ansia da separazione...non ce la faccio proprio..penso sempre a lei, e cosa farà? come starà? Dormirà? Le mancheremo? Si sentirà sola? Avrà fame?Paura?? Lei se ne sta nella sua gabbia con tutti i suoi giochi e il suo pelouche preferito ( rigorosamente dell'ikea ) ma quando torno a casa...non so se è perchè si è appena svegliata..mi sembra come un po' rinco...poi quand o la faccio uscire si sfoga...ma mi pare quasi sia arrabbiata con me...paranoia??? Poi quando gioca col suo pelouche..ci fa la lotta e se lo morde dappertutto...dite che sia diseducativo perchè impara a dare morsi???
Ma che bello, quanto vorrei rivivere i primi giorni con la mia Ariel! Non che adesso non mi piaccia, anzi...mai avrei immaginato che sarebbe diventata la SIRENETTA ANGIOLETTA! Ma i primi giorni sono i più belli, anche se personalmente ero un po' impreparata perchè era la mia "prima volta"!!!
Anche Ariel la sera a mezzanotte si metteva a correre all'impazzata attorno al giardino, per fortuna era estate e non si moriva di freddo fuori! Ora ha preso i suoi ritmi, passeggiate e giochi, pappa e nanna sia la mattina che il pomeriggio! Abbiamo cercato di darle questa routine per abituarla in futuro alla nostra assenza. A casa è tranquilla da sola, ma dato che noi 3 siamo studenti non abbiamo orari fissi. Per esempio l'estate siamo sempre a casa! Un po' mi fa paura, non vorrei che si traumatizzasse in futuro...ma al momento non ci penso!
Se Asia non fa danni in casa, significa che se ne sta a dormicchiare tranquilla!!!!
In bocca al lupo per la vostra nuova vita