SO RITORNATA... scusa ma che cattive è lui che non capisce.. visto che ci hanno litigato e lui continua imperterrito!! fai attenzione con gli insetticidi perchè sono veramente pericolosi eh? ora sono seria... cerca di darlo ma lontanissimo dal tuo cucciolo... anche io ho il terrore degli insetti e insettini... però non mi è mai venuto in mente di dare l'insetticida ... scusa ma mi vengono i brividi solo al pensiero che per una mia paura io possa far del male a LEA.
ci avevo già pensato in realtà...e mi sono anche informata su altri tipi di trappole più sicure..la polvero la butto via ..questo è certo! poi io sono molto esperta nello sterminio degli insetti nel trovare soluzioni alternative..l'anno scorso mio marito fino a quando ha vissuto solo diceva che non riusciva a togliere dalla casa
le formiche (ma a lui erano anche simpatiche)... Be, al mio arrivo dopo un ora passata a seguire le formichine ho trovato il nido, ho acceso una candela alla citronella e ho fatto cadere la cera sul buco per tapparlo..dopo un paio di giorni erano sparite tutte...

è stata una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!