Autore Topic: Spray antiscarafaggi pericoloso?  (Letto 16576 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Spray antiscarafaggi pericoloso?
« il: 15 Giugno 2010, 22:47:14 »
Ciao,

un inquilino del piano terra del condominio mi ha detto di aver spruzzato in alcune aree comuni del cortile del veleno antiscarafaggi per combattere una piccola infestazione che apparentemente stanno avendo ai piani bassi. Questo veleno [ pericoloso per i cani?
Immagino si tratti di insetticida comune...

LEOLINA

• Visitatore
Re: Spray antiscarafaggi pericoloso?
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2010, 09:03:07 »
Ciao,

un inquilino del piano terra del condominio mi ha detto di aver spruzzato in alcune aree comuni del cortile del veleno antiscarafaggi per combattere una piccola infestazione che apparentemente stanno avendo ai piani bassi. Questo veleno [ pericoloso per i cani?
Immagino si tratti di insetticida comune...

... Perchè fai questa domanda ? LEO ha annusato ? perchè in teoria tutti gli insetticidi sono pericolosi... almeno penso... e se puoi evita di farcelo andare ... e magari fai bere un pò di latte al BELVER
baci Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2010, 09:35:25 »
Sicuramente ha annusato qualcosa visto che lo hanno spruzzato anche sulle scale e nei pianerottoli.
Stanotte ha vomitato ma non penso sia per quello visto che non stava male...probabilmente è stata colpa della cacca di gatto che ma mangiato ieri sera...cmq sì ora evito di farlo annusare subito fuori dal portone!

La gente è pazza...il tipo che ha spruzzato l'insetticida ha pure un gatto!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2010, 09:54:34 »
assolutamente si tutti gli insetticidi sono tossici...
esistono in commercio delle "trappole" per scarafaggi (sono piccole strutture di cartone ricoperte di colla e di una sostanza che li attrae) che  (posizionate in luoghi
sicuri per gli animali domestici hanno) la stessa azione dell'insetticida...
cmq.... è vero la gente è FUORIIIII

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2010, 10:09:33 »
Sicuramente ha annusato qualcosa visto che lo hanno spruzzato anche sulle scale e nei pianerottoli.
Stanotte ha vomitato ma non penso sia per quello visto che non stava male...probabilmente è stata colpa della cacca di gatto che ma mangiato ieri sera...cmq sì ora evito di farlo annusare subito fuori dal portone!

La gente è pazza...il tipo che ha spruzzato l'insetticida ha pure un gatto!!!

... Oltretutto bisogna anche ringraziare Dio che te lo hanno detto... ma una domanda : non è che dove hai preso il BELVER si sono sbagliati e ti hanno dato il loro TRITARIFIUTI??? em_050 em_050 em_052

Grande Belver!! invece della salsiccia (che gli hai fatto annusare) si è accontentato della cacca del gatto... ti costa poco...per quanto riguarda il mangiare... ma in compenso hai veterinario che va in giro con il Ferrari... ;D ;D ;D

baci Ross e LEA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2010, 21:09:11 »
... Oltretutto bisogna anche ringraziare Dio che te lo hanno detto... ma una domanda : non è che dove hai preso il BELVER si sono sbagliati e ti hanno dato il loro TRITARIFIUTI??? em_050 em_050 em_052

Grande Belver!! invece della salsiccia (che gli hai fatto annusare) si è accontentato della cacca del gatto... ti costa poco...per quanto riguarda il mangiare... ma in compenso hai veterinario che va in giro con il Ferrari... ;D ;D ;D

baci Ross e LEA

em_052 em_052 c'è ki ha proprio tutte le fortune em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2010, 16:07:29 »
Oggi sono andato ad avvertire un mio amico che abita al piano rialzato col suo cucciolo di border. MI ha detto di aver visto il vecchietto spargere il veelno e di essersi già incazzato con lui di persona. Ma sto tipo veramente insospettabile...ha un gatto, gioca sempre con i cani...mah davvero la gggente sta male...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2010, 20:38:17 »
meno male  che ti  hanno  avvisato..........
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2010, 20:44:07 »
Oggi sono andato ad avvertire un mio amico che abita al piano rialzato col suo cucciolo di border. MI ha detto di aver visto il vecchietto spargere il veelno e di essersi già incazzato con lui di persona. Ma sto tipo veramente insospettabile...ha un gatto, gioca sempre con i cani...mah davvero la gggente sta male...

SCUSA MA IL SUO GATTO ESCE ? PERCHE' SE IL GATTO RIMANE IN CASA CHE GLI FREGA AL VECCHIETTO  DEGLI ALTRI ANIMALI!!! MA NON GLI POTETE FARE TIPO AGGUATO  QUANDO ESCE CON LA BOMBOLETTA VOI LA PRENDETE E... em_038 em_038 em_038

CMQ IL CALDO FA QUESTI SCHERZI

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2010, 13:38:49 »
SCUSA MA IL SUO GATTO ESCE ? PERCHE' SE IL GATTO RIMANE IN CASA CHE GLI FREGA AL VECCHIETTO  DEGLI ALTRI ANIMALI!!! MA NON GLI POTETE FARE TIPO AGGUATO  QUANDO ESCE CON LA BOMBOLETTA VOI LA PRENDETE E... em_038 em_038 em_038

CMQ IL CALDO FA QUESTI SCHERZI

ross em_043 dove vuoi mettere la bomboletta al vekkietto??  em_053

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2010, 14:03:08 »
ross em_043 dove vuoi mettere la bomboletta al vekkietto??  em_053

dove hai capito... em_Devil em_Devil em_Devil

ma io dico... certe volte i vecchietti rompono un pò ... ma non potrebbe trovare un altra soluzione? che ne sò tipo da dove vengono sti cosi? da un posto specifico allora andasse a spruzzarlo sopra da dove escono e no da dove entrano... VOGLIO LAVORA' FINO A 90 anni perchè quando vai in pensione non c'hai più un ca..zo da fare e rompi agli altri...

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2010, 14:09:21 »
dove hai capito... em_Devil em_Devil em_Devil

ma io dico... certe volte i vecchietti rompono un pò ... ma non potrebbe trovare un altra soluzione? che ne sò tipo da dove vengono sti cosi? da un posto specifico allora andasse a spruzzarlo sopra da dove escono e no da dove entrano... VOGLIO LAVORA' FINO A 90 anni perchè quando vai in pensione non c'hai più un ca..zo da fare e rompi agli altri...

ma le bombolette antiscarafaggi so alla glicerina? così je fa da lassativo  em_039 sai, ad una certa età je pò fa comodo na ripulita  em_050

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #12 il: 18 Giugno 2010, 18:44:14 »
 lavorando io casa di riposo hahaha hai ragione dani.71 em_007

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2010, 19:24:19 »
 em_052 em_052
ammazza quanto siete cattive!!
povero vecchietto, secondo me non si è reso conto che quello che ha fatto poteva essere pericoloso...
io a roma vivendo in campagna e avendo la fobia degli insetti spargo polvere e trappole di tutti i tipii in qualunque posto possibile e immaginabile...
adesso mi sa che dovrò cambiare le mie abitudini insetticide...e spero che il cucciolo sia ghiotto di scarafaggi così me li uccide tutti lui... :D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2010, 19:31:35 »
em_052 em_052
ammazza quanto siete cattive!!
povero vecchietto, secondo me non si è reso conto che quello che ha fatto poteva essere pericoloso...
io a roma vivendo in campagna e avendo la fobia degli insetti spargo polvere e trappole di tutti i tipii in qualunque posto possibile e immaginabile...
adesso mi sa che dovrò cambiare le mie abitudini insetticide...e spero che il cucciolo sia ghiotto di scarafaggi così me li uccide tutti lui... :D

SO RITORNATA... scusa ma che cattive è lui che non capisce.. visto che ci hanno litigato e lui continua imperterrito!!  fai attenzione con gli insetticidi perchè sono veramente pericolosi eh? ora sono seria... cerca di darlo ma lontanissimo dal tuo cucciolo... anche io ho il  terrore degli insetti e insettini... però non mi è mai venuto in mente di dare l'insetticida ... scusa ma mi vengono i brividi solo al pensiero che per una mia paura io possa far del male a LEA.

Privacy Policy - Cookie Policy