Salve ragazzi, scusate per il mio periodo di assenza, ma molto impegnato in questi giorni.
Comunque, Cesare sta bene, non ho parlato con nessun veterinario dato che la coda si è cicatrizzata, e spero che il pelo ricresca correttamente.
Comunque, al momento del "macello", alla signora non ho detto nulla, perchè tenevo stretta la coda di Cesare e di sangue ne usciva ben poco, e ho pensato fosse una cosa di poco conto, poi invece il pomeriggio è uscito un bel pò di sangue dalla coda, ma lei si è fatta sentire telefonicamente proponendo di andare dal suo veterinario a sue spese, ma ormai il sangue si era fermato, e ho preferito rifiutare.
Ma il bel finale è che...avendo in sospeso il lavaggio che ancora nn avevamo fatto, e il cane ancora sporco di sangue, la mia ragazza lo ha portato ancora da lei per finire il lavaggio....e alla fine di tutto alla mia ragazza ha chiesto 40 EURO !!! 40 EURO INVECE DEI SOLITI 45 CHE LEI FAREBBE PAGARE PERCHE' QUELLA MATTINA SONO ANDATO IN FARMACIA A COMPRARE IL COTONE EMOSTATICO !!!
al momento che ha chiesto i soldi alla mia ragazza, lei mi ha avvertito telefonicamente e l'ho chiamata dicendogli che non me l'avrei proprio aspettato di dover pagare il lavaggio dopo che al mio cane è stata tagliata la coda da te, e lei quasi scocciata mi ha detto "BE PERCHE? PUO SUCCEDERE"....