10 giorni fa la mia piccola ha compiuto 1 anno...1 ANNO MIO PICCOLO TESORO...

Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di te così profondamente? Sei entrata nella nostra vita in un momento molto molto difficile, papà non stava bene...

ti abbiamo portato da lui un giorno sulla terrazza dell'ospedale ma eri troppo piccola per capire. Correvi e saltavi, ignara di tutto quello che ti stava attorno. Hai riempito la mia vita, la nostra vita! Mi hai ridato il sorriso, che 3 anni fa persi...in un maledetto venerdì, quel maledetto 1 giugno 2007.
Papà non tornò più a casa. Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, abbiamo lottato contro tutto e tutti per darti una vita dignitosa su quel letto, per farti rispettare come la tua persona meritava. E tu hai combattuto insieme a noi, ci siamo tenuti per mano ogni giorno...fino all'8 marzo, la festa della donna. Hai deciso di raggiungere la nonna lassù e proteggerci insieme a lei.

Ariel ora dorme sulla poltrona che fu di papà...quanto è dolce la mia cucciolotta!

Papà ti adorerebbe. Ma so che è felice di vedermi felice accanto a te. Ieri mi hanno detto per strada: "Sei sempre con il tuo cane, sembra quasi il tuo migliore amico...".

Ebbene sì, un amico che mi sarà fedele per tutta la vita. Non importa se a volte tiri ancora al guinzaglio, se mi tagli la strada all'improvviso facendomi fare le giravolte tra la gente, se al mattino alle 6 salti sul mio letto e mi lecchi il viso, se adori distruggere i cartoni della pizza e farli in mille pezzettini minuscoli... ti voglio bene lo stesso

E il nostro angelo ci guiderà da lassù.
Allego la cartolina di auguri!
E domenica 2 giugno per festeggiare il compleanno siamo stati al lago di Tovel, in provincia di Trento. Purtroppo abbiamo scoperto dopo che si dovevano tenere i cani al guinzaglio, ma mi ero equipaggiata con quello lungo!! Metto qualche foto

Buon pomeriggio a tutti!!
Ale&Ariel