Autore Topic: IL FOTOALBUM MUSICALE DEL FORUM!  (Letto 24198 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: IL FOTOALBUM MUSICALE DEL FORUM!
« Risposta #90 il: 06 Settembre 2010, 06:12:23 »
Ciao Isa
è davvero bello risentirti e sono felice che ogni tanto vieni a trovarci.. nel nostro cuore c'è sempre il posticino per te e per Jazz  :-* :-*
Un abbraccio
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #91 il: 06 Settembre 2010, 11:21:54 »

...  chiara sei veramente una persona stupenda ... em_005 em_017  ...grazie per aver ricordato la mia piccola EMMA ...

ti mando un abbraccio fortissimo ....e spero di conoscerti di persona un giorno ....

..inutile dire che sento tantissimo la sua mancanza ... soprattutto provo ancora tanta rabbia per il destino crudele che le è stato

riservato....chi l'aveva conosciuto l'ha soprannominato  " cane finto " per quant'era buona, dolcissima ..... ecco forse anche per

questo fa male ancora di più sapere che ha dovuto soffrire.....

...anche se non partecipo "attivamente" nel forum... voglio dirvi che vi leggo spesso e molto volentieri ....non scrivo perchè ogni

volta che "entro ufficialmente" vedo la foto di EMMA del profilo ....e mi  stringe il cuore....e non la voglio nemmeno sostituire con

quella di FAYE ....mi sembrerebbe come volerla "rimpiazzare".......

...e già ...FAYE ....questo piccolo "terremoto" che è arrivato a casa nostro solo 3 giorni dopo aver perso EMMA ...

... e la quale è stata la nostra "ancora di salvezza" ......

un abbraccio grande a tutta la grande famiglia del forum ...e in particolare a te chiara .....

p.s. ecco faye

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 06 Settembre 2010, 11:32:11 »
è un amore.....ti capisco...anche io sostituisco subito un animale con un altro...non per rimpiazzarli ma per cercare di lenire il dolore con una nuova vita...sono fatta cosi''

proprio bella....!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #93 il: 06 Settembre 2010, 17:06:15 »

...  chiara sei veramente una persona stupenda ... em_005 em_017  ...grazie per aver ricordato la mia piccola EMMA ...

ti mando un abbraccio fortissimo ....e spero di conoscerti di persona un giorno ....

..inutile dire che sento tantissimo la sua mancanza ... soprattutto provo ancora tanta rabbia per il destino crudele che le è stato

riservato....chi l'aveva conosciuto l'ha soprannominato  " cane finto " per quant'era buona, dolcissima ..... ecco forse anche per

...anche se non partecipo "attivamente" nel forum... voglio dirvi che vi leggo spesso e molto volentieri ....non scrivo perchè ogni

volta che "entro ufficialmente" vedo la foto di EMMA del profilo ....e mi  stringe il cuore....e non la voglio nemmeno sostituire con

...e già ...FAYE ....questo piccolo "terremoto" che è arrivato a casa nostro solo 3 giorni dopo aver perso EMMA ...

un abbraccio grande a tutta la grande famiglia del forum ...e in particolare a te chiara .....

p.s. ecco faye

Ciao...Petra...ricambio col cuore tutte le bellissime cose che mi hai scritto  em_005 em_005 em_005....sono felice nel sapere che un'altra meravigliosa cucciola è entrata nella vs famiglia...
Emma rimarrà sempre nei nostri ricordi...così splendidamente..tenera...piccola...giocherellona. ..e bellissima   :-* :-* :-* :-* :-*

Ti abbraccio forte forte..
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #94 il: 06 Settembre 2010, 17:10:00 »
anche a me fa così e ho provato 2/3 volte...... ::) uffi...

Prova ad usare il link che ho rimesso a pagina 5 di questo post...

Se ti si apre prima un programma che non c'entra nulla...chiudilo...dovrebbe comparire poi una freccia verde..riclicca e parte i video

fammi sapere se ci riesci....

chiara
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 20:14:08 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #95 il: 06 Settembre 2010, 21:08:59 »
veramente qualcosa di stupendo,
 e nonostante mi sia iscritta da poco e non li abbia mai conosciuti,
 mi ha commosso la parte con le foto di coloro che non ci sono più
6 bravissima Chiara, non ho parole....

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 06 Settembre 2010, 21:20:08 »
Chiara é unica e speciale :-* :-* :-*

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #97 il: 06 Settembre 2010, 23:21:00 »
Chiara ma è qualcosa di GENIALE!!
 em_043 em_043 em_043 em_035 em_035 em_035 em_035 em_030 em_030
Questo video è davvero davvero BELLO!
Mi ha commosso e la poesia iniziale è splendida, specialmente se letta da te!!
Brava davvero BRAVA!
Ma soprattutto GRAZIE! Anche se io e la Vicky siamo novelline e non eravamo presenti mi hai davvero regalato un'emozione!
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #98 il: 22 Settembre 2010, 17:56:10 »
BELLO BELLO BELLO

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

SEI FANTASTICA

mi sono commossa nel vedere tutti questi meravigliosi pelosoni , ma penso che la commozione sia dovuta anche dal fatto che ho pensato a tutte quelle persone che amano sempre costantemente  queste meravigliose creature.

GRAZIE ANCORA  CHIARA SEI VERAMENTE FANTASTICA

Offline Clotilde

• Utente Bronzo
« Risposta #99 il: 22 Settembre 2010, 23:04:43 »
Scusate,
poco fa volevo rivedermii il video perchè è davvero strepitoso.. ma... se apro il link mi dice che il video non è più disponibile!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #100 il: 23 Settembre 2010, 20:53:58 »
Scusate,
poco fa volevo rivedermii il video perchè è davvero strepitoso.. ma... se apro il link mi dice che il video non è più disponibile!

Riprova ora!

Fammi sapere!
Chiara
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 20:15:05 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #101 il: 24 Settembre 2010, 17:20:31 »

p.s. ecco faye

Ciao Petra! ....non so se ti ricordi di noi, sono tornata da poco nel forum dopo un pò di mesi di lontananza, non riesco a partecipare molto, ma un pò alla volta mi leggo anche i post che mi sono persa.... e mi ero persa questa triste notizia..... ho provato davvero un enorme dispiacere per la tua Emma che ricordo benissimo, ma mi solleva sapere che una nuova creaturina ha alleviato il vostro grande dolore. Spero di leggerti con la tua Faye ogni tanto....
Ciao un abbraccio e un bacetto ai tuoi bimbi, Elisa e Belle  ;)

Offline DAISY 08

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #102 il: 07 Ottobre 2010, 00:11:25 »
....... :'( >:( ......HO SEGUITO IL LINK, MA MI DICE CHE IL VIDEO NON E' PIU' DISPONIBILE. DOVE LO POSSO VEDERE? GRAZZZZIE!!!!

Come promesso eccovi il link del mio progetto...guardatelo così in alta definizione...altrimenti la qualità delle foto peggiora molto..
Detto questo... vi anticipo che dura circa 19 minuti..e che si apre con la filastrocca del Forum.. che per motivi di lunghezza ho dovuto per forza concludere...quindi mi scuso se non ho più potuto inserire nuovi amici...

Ho cercato di presentare i nostri pupi...giocando e scherzando sulle definizioni che avete dato loro...quindi spero che nessuno si senta offeso per come sfileranno...

Perdonatemi alcuni foto ritocchi...ma non ho utilizzato programmi professionali...e quindi tutti i ritagli sono stati fatti rigorosamente a mano libera!!!!
Beh penso di avervi detto tutto...spero tanto che possiate divertirvi nel guardarlo....
Un augurio speciale a Tiziana, Davide e a tutti voi... perchè questo mio lavoro possa regalarvi un sorriso!
Un immenso grazie a tutti i nostri pupi...uno più bello dell'altro!

BUON SECONDO COMPLEANNO FORUM....questo per te ...e per tutti voi!  em_005 em_005

Chiara&Red

http://www.megavideo.com/?v=ZLO4PGEM

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #103 il: 07 Ottobre 2010, 11:15:29 »

Utilizza il link posto a pagina 5 della discussione! ;) da lì parte!

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #104 il: 10 Ottobre 2010, 13:40:35 »
Ciao Petra! ....non so se ti ricordi di noi, sono tornata da poco nel forum dopo un pò di mesi di lontananza, non riesco a partecipare molto, ma un pò alla volta mi leggo anche i post che mi sono persa.... e mi ero persa questa triste notizia..... ho provato davvero un enorme dispiacere per la tua Emma che ricordo benissimo, ma mi solleva sapere che una nuova creaturina ha alleviato il vostro grande dolore. Spero di leggerti con la tua Faye ogni tanto....
Ciao un abbraccio e un bacetto ai tuoi bimbi, Elisa e Belle  ;)

ciao elisa !!  em_033  ...grazie ... anche noi vi mandiamo un caloroso abbraccio !

Privacy Policy - Cookie Policy