Autore Topic: In piscina.....  (Letto 14628 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: In piscina.....
« Risposta #30 il: 14 Giugno 2010, 08:31:40 »

....Sai che ti dico meglio essere contagiate da Paolina , che dalle mie colleghe in ufficio... DU PALLEEEEE!!!!

... ma loro non hanno cani e quindi per me sono tristi... tristi....tristi... ma che ne sanno loro della vita!!!

Paolina preparati non ti dico quando ma..... baci a tutte le belle Signore e i bei Signori del forum

Ross e LEA
TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #31 il: 14 Giugno 2010, 08:35:35 »
 em_050  ross, prova a dire alle tue colleghe ke hai la paolinite acuta da contagio, secondo me prendono le distanze senza chiederti gli effetti collaterali e se c'è speranza di guarigione em_050 em_050
 em_052 em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 14 Giugno 2010, 15:43:10 »
I tuoi cagnoni sono troppo belli e Maggiolin in acqua mi sembra più scatenata di Cookie  :D :D
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #33 il: 14 Giugno 2010, 16:18:43 »
em_050  ross, prova a dire alle tue colleghe ke hai la paolinite acuta da contagio, secondo me prendono le distanze senza chiederti gli effetti collaterali e se c'è speranza di guarigione em_050 em_050
 em_052 em_052

... lascia stare già quando parlo del forum mi prendono tutti per matta !!! che poi io sono una che anche se incontro qualcuno con un golden o con un labrador gli parlo del forum... e la gente si meraviglia !!! ma dico io siamo o non siamo in era TECNOLOGICA ? e allora??? mah ! che ti devo dire è meglio che le cose belle le tengo per me... tanto la gente non capisce!!!

baci Ross e LEA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #34 il: 14 Giugno 2010, 20:57:40 »
... lascia stare già quando parlo del forum mi prendono tutti per matta !!! che poi io sono una che anche se incontro qualcuno con un golden o con un labrador gli parlo del forum... e la gente si meraviglia !!! ma dico io siamo o non siamo in era TECNOLOGICA ? e allora??? mah ! che ti devo dire è meglio che le cose belle le tengo per me... tanto la gente non capisce!!!

baci Ross e LEA
ma io penso ke non sia questione di tecnologia...c'è ki si prende un cane solo per seguire la moda, figurati se gli interessa sentire ki effettivamente adora questi quadrupedi per ciò ke sono, per come sono, e per ciò ke danno. un pò come x ki si compra qlk di marca e lo strapaga ( e guai se la marca non è in bella mostra)..pensi ke a questo possa interessare un forum dei sarti ke hanno confezionato quel capo?
sto paragonando un golden ad un abito firmato? per alcuni è così..è la moda..per noi è uno stile di vita,inequivocabilmente

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #35 il: 14 Giugno 2010, 21:16:43 »
ma io penso ke non sia questione di tecnologia...c'è ki si prende un cane solo per seguire la moda, figurati se gli interessa sentire ki effettivamente adora questi quadrupedi per ciò ke sono, per come sono, e per ciò ke danno. un pò come x ki si compra qlk di marca e lo strapaga ( e guai se la marca non è in bella mostra)..pensi ke a questo possa interessare un forum dei sarti ke hanno confezionato quel capo?
sto paragonando un golden ad un abito firmato? per alcuni è così..è la moda..per noi è uno stile di vita,inequivocabilmente

... al di la dei Golden... che sono senza dubbio buoni.. socievoli con tutti ... io sono così proprio con i cani in generale , sono sempre con loro e li difendo a spada tratta... e vorrei che chi incontro con i cani la pensi come me .... ma purtroppo hai ragione !!! c'è chi si fa il cane perchè è di moda... io invece ho sempre pensato che se una persona si compra un abito alla bancarella e lo sa portare! è molto meglio di una con un abito firmato che rimane sempre una "Buzzurra " ...
questa è la vita mia cara...ormai c'è gente che ama APPARIRE e non ESSERE

un bacio Ross e LEA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #36 il: 14 Giugno 2010, 21:22:35 »

... al di la dei Golden... che sono senza dubbio buoni.. socievoli con tutti ... io sono così proprio con i cani in generale , sono sempre con loro e li difendo a spada tratta... e vorrei che chi incontro con i cani la pensi come me .... ma purtroppo hai ragione !!! c'è chi si fa il cane perchè è di moda... io invece ho sempre pensato che se una persona si compra un abito alla bancarella e lo sa portare! è molto meglio di una con un abito firmato che rimane sempre una "Buzzurra " ...
questa è la vita mia cara...ormai c'è gente che ama APPARIRE e non ESSERE

un bacio Ross e LEA
siamo proprio in sintonia... em_030 em_042 em_033

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #37 il: 14 Giugno 2010, 23:26:18 »

.ormai c'è gente che ama APPARIRE e non ESSERE

un bacio Ross e LEA
Ecco Roxella, hai centrato nel segno: QUI STA LA DIFFERENZA: a noi del forum, almeno x la maggior parte piace EXERE e nn APPARIRE em_051 così cm tt noi qui amiamo i ns cagnoloni nn xkè sono "alla moda" ma xkè li consideriamo exeri viventi ke sanno darci tt se stexi senza kiederci nulla in cambio, 1 Amore incondizionato; qsto, noi qui del forum lo abbiamo capito e lo testimoniamo ogni giorno, xkè ogni giorno i ns pelosi ci ricolmano di amore e dedizione, senza nulla kiedere in cambio em_042 ................qndi Roxella, NN TI STANCARE DI DIRE LE COSE BELLE, xkè tanto la gente nn le capisce; TU DILLE LORO  e vedrai ke se saremo semx + a testimoniare qste "cose belle" forse qalcsa(=qualcosa) cambierà em_021 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 15 Giugno 2010, 08:23:02 »
Ecco Roxella, hai centrato nel segno: QUI STA LA DIFFERENZA: a noi del forum, almeno x la maggior parte piace EXERE e nn APPARIRE em_051 così cm tt noi qui amiamo i ns cagnoloni nn xkè sono "alla moda" ma xkè li consideriamo exeri viventi ke sanno darci tt se stexi senza kiederci nulla in cambio, 1 Amore incondizionato; qsto, noi qui del forum lo abbiamo capito e lo testimoniamo ogni giorno, xkè ogni giorno i ns pelosi ci ricolmano di amore e dedizione, senza nulla kiedere in cambio em_042 ................qndi Roxella, NN TI STANCARE DI DIRE LE COSE BELLE, xkè tanto la gente nn le capisce; TU DILLE LORO  e vedrai ke se saremo semx + a testimoniare qste "cose belle" forse qalcsa(=qualcosa) cambierà em_021 em_054 paolina

Ciao a BELLAAAA , e chi si stanca!!! figurati a me  (a me mi non si dice) mi chiamano LA RANA DALLA BOCCA LARGA em_050 em_050 em_050

un bacio grandiximo Rox e LEA

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 15 Giugno 2010, 08:41:35 »
Cm precedentemente promexo(=promesso) ecco alqne foto dei miei cagnoloni ke giocano nella piscinetta in giardino em_023 ma qnte ne fanno e qnto si divertono em_036 em_022   paolina
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #40 il: 15 Giugno 2010, 09:48:01 »
Ciao a BELLAAAA , e chi si stanca!!! figurati a me  (a me mi non si dice) mi chiamano LA RANA DALLA BOCCA LARGA em_050 em_050 em_050

un bacio grandiximo Rox e LEA

em_013 ma scusa, fino a ieri non eri una donna ragno???? em_015 oggi sei na rana??? em_027 em_027
domani kissa ke skifezza me diventi  em_014 em_014
 em_030 cmq buongiorno em_050 bentrovate e bensvegliate em_053
qui piove, 15 gradi.. em_049 decisamente non si suda...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #41 il: 15 Giugno 2010, 11:14:29 »

em_013 ma scusa, fino a ieri non eri una donna ragno???? em_015 oggi sei na rana??? em_027 em_027
domani kissa ke skifezza me diventi  em_014 em_014
 em_030 cmq buongiorno em_050 bentrovate e bensvegliate em_053
qui piove, 15 gradi.. em_049 decisamente non si suda...

Buongiorno a te!!! anche qui piove e si sta bene!!!  em_047 em_047 em_047

IO SONO LA DONNA DAI MILLE VOLTI... beh più che donna direi ESSERE ... visto che prima so RAGNO e poi RANA ... in ufficio qualche volta faccio il TOPO mi manca il BACAROZZO per chiudere con gli animali che mi fanno SCHIFOOOO ;D ;D ;D

e io che volevo solo essere "UN CANEEEEEEE" em_014 em_014 em_014 em_014 ma con la fortuna che mi ritrovo avrei sicuramente trovato un SUPERBASTARDO che mi avrebbe ABBANDONATO em_050 em_050

baciiiiii Rox e LEA

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #42 il: 15 Giugno 2010, 14:36:21 »
Paolina i tuoi patati sono sempre più belli!!!  ;D :-*

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #43 il: 15 Giugno 2010, 15:22:32 »
Buongiorno a te!!! anche qui piove e si sta bene!!!  em_047 em_047 em_047

IO SONO LA DONNA DAI MILLE VOLTI... beh più che donna direi ESSERE ... visto che prima so RAGNO e poi RANA ... in ufficio qualche volta faccio il TOPO mi manca il BACAROZZO per chiudere con gli animali che mi fanno SCHIFOOOO ;D ;D ;D

e io che volevo solo essere "UN CANEEEEEEE" em_014 em_014 em_014 em_014 ma con la fortuna che mi ritrovo avrei sicuramente trovato un SUPERBASTARDO che mi avrebbe ABBANDONATO em_050 em_050

baciiiiii Rox e LEA
ti adotto ioooooooooooooooooo em_017 em_017
cmq, per ki volesse una piscina simile, l'ho vista proprio  ieri all'OBI. era gialla con la faccia di un cane. non c'era segnato il prezzo. secondo me viene venduta come sabbiera, ma per i pelosi è l'ideale...spero ke a ki interessi colga l'informazione... em_054

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #44 il: 15 Giugno 2010, 15:24:05 »
bellissime foto paolina e stupenda questa piscinetta!!!!posso chiederti dove l'hai rpesa e quanto l'hai pagata???
la sto cercando disperatamente ma non la trovo   :(
appunto, non mi ricordavo ki la cercava...non ha lo scivolo, ma penso ke la tua pelosona possa apprezzare ugualmente

Privacy Policy - Cookie Policy