paolina....i tuoi "cani" sono bellissimi come sempre........ma forse un pò troppo feroci!!
Ke resti tra di noi solo fra di noi, ma io VOGLIO 1 BENE DELL'ANIMA alla mia "Meggiolin", ha gli oki(=occhi) ke parlano....anke se io ke li ho sottokio(=sottocchio) ambe2, se devo exere sincera devo dire ke Cookie è MOLTO + BELLO fisicamente parlando e anke caratterialmente è MOLTO EQUILIBRATO "scuole di vita" differenti: Maggie nn ha avuto socializzazione, ho imparato e SOPRATT sbagliato cn lei visto ke è stato il mio 1° cane, Cookie socializzato al max, dolce e ha trovato me 1 po' + preparata paolina
sai paolina, forse non è tanto ki è più equilibrato dei due pelosi...non so come dirtelo... ... il problema sono i bipedi ke gli stanno accanto ecco, detto...ke resti sempre tra noi, ovviamente
che belli paolina !!! e come si divertono!!! non vedo l'ora di potervi incontrare e conoscerli dal vivobaci Ross e LEA
spettacolo........ma c'è anche lo scivolo o ho visto male ???
ehi Paola....ma quanto e' diventato bello Cookie???????????
ross, la paolina è altamente contagiosa se la incontri fai la stessa fine poi vedi tu...sei già sulla buona strada, cmq.. buona giornata