Autore Topic: urgente  (Letto 2904 volte)

Offline valonska83

• Utente Bronzo
urgente
« il: 12 Giugno 2010, 21:29:39 »
allora ho appena stuccato ilmuro che mike il mio cucciolo d quasi 3 mesi ha mangiukkiato e vorrei evitare che stanotte rifacesse il lavoretto,androa   comperare un repellente intanto avete un rimedio veloce? a  chi m rispondera velocemente grazie mille :D

Offline SABINA

• Utente Argento
Re: urgente
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2010, 21:33:29 »
la ns kira ne ha fatti 3 circa 5 mesi fa, allora aveva 7 mesi, poi ha smesso
i buchi sono ancora visibili (attendiamo ancora prima di stuccarli, non si sa mai)
ciao

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010, 22:14:36 »
che parte del muro è?
è dove sta la sua cuccia? magari passano dei tubi dentro che fanno rumore (anke ad alte frequenze, loro sono + sensibili di noi) ...se è così spostagli la cuccia da un'altra parte.....
Arianna

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2010, 22:25:42 »
no no è lontano dalla cuccia comunque credo che x stanotte opterò x delle sedie ;)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2010, 12:16:28 »
Mojito nn ha mai smangiucciato il muro....mi ha distrutto il filo dell'ipod e ha grattato gli zoccolini di legno!!!
Per il muro...beh dai si può sistemare!!! basta beccarla quando lo fa nuovamente e sgridarla con un secchissimo NO!!
Con Mojito a funzionato!!!
Ciaoooooo

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2010, 12:21:16 »
beAto te,io vado avanti a no e non mi ascolte,o almeno ascolta poco,quando mangio mi viene addosso,morde tutto uff...e ti assicuro che ho provato tutti i metodi ,i no,dirgli bravo quando sta tranquillo,vabbe qualke risultato l ho ottenuto,i bisogni li fa fuori,ma per il resto è una vera peste :) però stanotte non ha mangiukkiato nulla...speriamo cheduri :)

Privacy Policy - Cookie Policy