...è vero fanno tutte ste faccettine quando gli parli all'orecchio ...anche io lo faccio con LEA...cmq a proposito di parlare all'orecchio mi hai fatto venire in mente una barzelletta ve la racconto :
In un paese arriva il Circo ad un certo punto nel bel mezzo della serata il presentatore si rivolge al pubblico e chiede di fare un gioco chi di voi riesce a far mettere in ginocchio un elefante avrà un premio di € 10.000... uno spettatore alza la mano e scende in pista... luci abbassate lo spettatore sussurra all'orecchio dell'elefante e BUM si rialzano le luci e l'elefante è in ginocchio grandi applausi e premio... dopo un anno il circo ritorna sempre nello stesso paese... succede la stessa cosa però questa volta una variante all'elefante si deve far dire SI e NO ( con la testa) stesso premio di € 10.000... si rialza lo stesso spettatore e scende in pista ... lo spettatore parla nell'orecchio dell'elefante e l'animale risponde SI applausi a non finire poi parla di nuovo all'orecchio e l'elefante stavolta risponde NO ... a questo punto il presentatore prima di consegnare il premio intervista lo spettatore e gli chide : Ma come ha fatto a far dire SI e NO all'elefante è incredibile! e lo spettatore risponde: Semplice gli ho detto MI RICONOSCI? E L'ELEFANTE HA DETTO SI ... POI GLI HO DETTO LO VUOI UN ALTRO CALCIO ALLE PALLE? E L'ELEFANTE HA DETTO NO

Buon fine settimana baci Ross e LEA