Mamma mia che avventura !!! Immagino perfettamente cosa hai provato perchè una cosa simile è accaduta anche a me e in modo decisamente più banale.Ero in passeggiata con Forrest in un giorno di pioggia in una strada del centro, lui sporca e devo raccogliere.Senza riflettere aggancio il guinzaglio al manico dell'ombrello e lo appoggio a terra...una frazione di secondo,forse un soffio di vento fa muovere leggermente l'ombrello lui lo vede si spaventa e parte. Giuro non l'ho mai visto così:orecchie all'indietro, sguardo allucinato ,una velocità di corsa che non gli conoscevo e l'ombrello che gli svolazzava alle spalle come un aquilone.Lui correva come un pazzo sfiorando i passanti e io dietro gridando ancora più pazza,quindi si è lanciato e ha attraversato il corso principale: solo un miracolo ha fatto sì che non fosse investito da un'auto o urtasse qualche ciclista o motorino provocando seri danni.Poi l'ombrello si è disintegrato e si è staccato e lui si è fermato di botto così una gentile signora ha recuperato il capo del guinzaglio e l'ha fermato. Io ci ho perso tre anni di vita per lo spavento

e altrettanti al pensiero di tutto quello che sarebbe potuto accadere.Forrest non sembra averne risentito, non teme gli ombrelli e percorre spesso il medesimo itinerario di quel giorno,sono certa che,nonostante il grosso spavento anche Yago supererà il suo trauma con il tempo, la pazienza e tante coccole.