Autore Topic: Romeo zoppica  (Letto 18486 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Re: Romeo zoppica
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2010, 14:35:47 »
Ehi Milly non preoccuparti.....vedrai che non è niente di grave !!!!!
un bacio a te e al patatone da
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Mauro

• Utente Ottone
  • Miele
« Risposta #16 il: 09 Giugno 2010, 14:45:55 »
Poverino......dai vedrai che non è niente di grave......facci avere notizie al più presto...un bocca al lupo enoooorme.... ;) ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 09 Giugno 2010, 14:58:23 »
povero Romeo!mi spiace tantissimo... ma vedrai che non è nulla di grave! noi comunque teniamo tutto incrociato per voi em_041 em_041 em_041
Mik e Jaco

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Giugno 2010, 15:00:18 »
Cavolo Milly...mi spiace...è strana però questa alternanza della sintomatologia...per una storta....In attesa del veterinario..

sarebbe importante capire se il problema riguarda l'arto o il piede...prova per questo...a toccargli cm per cm... sia l'arto che tutto il piede per osservare se c'è una risposta dolorosa e capire da dove parte..

Prova poi a soffermarti bene sui polpastrelli...prova a schiacciarli e osserva la reazione del patato..magari è entrata una piccola spina che muovendosi causa l'alternanza del dolore..

Ps Hai già rifissato il tuo intervento?

Un bacio
Chiara
Grazie per i consigli Chiara, ho provato ha tastargli tutta la zampa "piedino" compreso, ma non mi sembra abbia nessuna reazione dolorosa, ho controllato i polpastrelli e non mi sembra ci siano spine. E' davvero una cosa strana perchè ha ricominciato a zoppicare domenica sera, lunedì mattina zoppiacava sempre, lunedì pomeriggio meno e ieri assolutamente niente, mentre stamattina e ora zoppica vistosamente... Non lo so proprio, non vedo l'ora che arrivi domani ore 13.30! em_041 em_041 em_041

Un abbraccione

PS se tutto va bene il mio intervento è previsto per il 24 giugno  em_041
Milly

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2010, 15:01:10 »
Ovviamente grazie a tutti per la vicinanza che, soprattutto in questi casi, aiuta un sacco!

Siete meravigliosi
Milly

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #20 il: 09 Giugno 2010, 15:02:51 »
Ovviamente grazie a tutti per la vicinanza che, soprattutto in questi casi, aiuta un sacco!

Siete meravigliosi

domani pomeriggio ha le lastre di controllo anche Leo. Vedrai che si porteranno fortuna a vicenda!  :-*

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #21 il: 09 Giugno 2010, 15:12:36 »
anche a Ginger è capitato ma vista la sua età l'artrosi era da mettere in preventivo.
anch'io avevo provato a tastare tutto l'arto ma lei era muta e composta come al solito e non dava segni di sofferenza poi, dal Vet., durante la visita, quando le ha fatto fare determinati movimenti con la zampa, Ginger si è girata all'improvviso e ha FULMINATO con lo sguardo il Vet.!!! aveva trovato il punto dolente.

ti siamo vicini anche noi,

in bocca al lupo

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 09 Giugno 2010, 15:17:58 »
domani pomeriggio ha le lastre di controllo anche Leo. Vedrai che si porteranno fortuna a vicenda!  :-*

Allora anche noi teniamo tutto incrociato per Leo! E si porteranno sicuramente fortuna!!!
Milly

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 09 Giugno 2010, 15:40:13 »
Romeo cosa ci combini???? Milly sarà sicuramente una piccola storta .. ma hai notato se lo fa da freddo o dopo un pò che cammina? tienilo un pò tranquillo finchè non fai le lastre e vedrai che si risolverà tutto, noi aspettiamo news...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2010, 17:49:41 »
Romeo cosa ci combini???? Milly sarà sicuramente una piccola storta .. ma hai notato se lo fa da freddo o dopo un pò che cammina? tienilo un pò tranquillo finchè non fai le lastre e vedrai che si risolverà tutto, noi aspettiamo news...

Guarda è una cosa davvero strana perchè delle volte zoppica a freddo e delle volte (come sabato) dopo una giornata fuori in gita... Sperò proprio non sia niente, vi terrò comunque aggiornati

Grazie ancora
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 09 Giugno 2010, 17:53:03 »
Tutto incrociato Milly!! em_041

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #26 il: 09 Giugno 2010, 21:15:29 »
EHI MI RACCOMANDO FATECI SAPERE  COME E' ANDATA

BACI ROSSELLA E LEA

Offline SABINA

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 09 Giugno 2010, 21:43:54 »
speriamo sia solo una piccola storta, un bacione a romeo da kira
sabina

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #28 il: 09 Giugno 2010, 22:03:42 »
povero Tato...facci sapere  :-*
Arianna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2010, 08:46:44 »
Grazie ragazzi, oggi appena torno dal vet vi aggiornerò sicuramente... e tanto per rendervi partecipi stamattina il Tato non zoppica!  :o
Milly

Privacy Policy - Cookie Policy