Autore Topic: Una gattina selvatica.....  (Letto 2528 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Una gattina selvatica.....
« il: 09 Giugno 2010, 09:39:47 »
Ho avuto un’illuminazione….io non ho una “cana”…
-   Vieni qui da me !!! – mi guarda come fossi un alieno e si stiracchia senza considerarmi
-   Lascia la ciabatta ! – mi sfida con quella faccia da schiaffi e scappa con la ciabatta in bocca….
-   Dammi un bacio !!!!! spalanca gli occhioni come dire : sei scema ?????
Al contrario quando deve buttarmi giù dal letto mi schiaffa la ciabatta in faccia e mi riempie di baci e quando a colazione vuole il suo biscotto preferito mi fa gli occhi da cerbiattona !!!!
Siccome non ho alcuna voglia di mettere in discussione il mio ruolo di leader e di farmi domande esistenziali tipo :” cosa sono io per la mia cana ????????” , ho deciso che più che una cana io ho vicina una gattina selvatica..... ma che posso farci ‘ io l’adoro così com’ è !!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

• Visitatore
Re: Una gattina selvatica.....
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2010, 12:43:16 »
Stefi come ti capisco, anche LEA mi fa così, molte volte mi vengono proprio le crisi, fa tutto esattamente come Sam, allora anche io ho una gattina selvatica ... Però che tristezza io ero abituata con LEO che non aveva occhi che per me sempre con il suo sguardo languido adorante! questa è un impunita che non finisce mai ...è proprio dell Ariete suo segno zodiacale!!! Ma  anche io stravedo per Lei !!!!

un bacio Ross e LEA

yra

• Visitatore
Re: Una gattina selvatica.....
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2010, 12:57:58 »
ussignur tutti confusi sti golden ;D
io credevo di avere cani "strani" perchè erano cresciuti a stretto contatto con i gatti...ma da quel che leggo siamo tt nella stessa barca ;D ;D

Privacy Policy - Cookie Policy