Autore Topic: finalmente è arrivata ASIA!!!!  (Letto 7319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
finalmente è arrivata ASIA!!!!
« il: 06 Giugno 2010, 12:06:03 »
Ciao a tutti..volevo condividere la mia gioia!!! FInalmente la dolce piccola Asia è arrivata ed è uno spettacolo!!!! Ho tanti dubbi e paure sul cosa fare e vorrei chiedere mille cose.............pero' devo dire che per ora è stata bravissima la prima notte è andata quasi liscia nella sua bella gabbia!! quando ci entra piange un pochino ma poi smette subito..ma secondo voi è normale che anche quando è fuori a volte piagnucola??? è come se si sentisse sola....mi si stringe il cuore quando fa cosi....devo assolutamente mettere delle foto è uno spettacolo!!!

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2010, 12:22:33 »
 em_016


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2010, 14:09:34 »
benvenuta!  :P

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2010, 14:21:08 »
benvenuta Asia !!!!!! :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2010, 14:25:51 »
Aiuto!!!!!!!!!!! Ora è nel kennel che piange.......non credevo sarebbe stato cosi difficile resistere mi piange il cuore a dover far finta di niente...............

 : (   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2010, 14:29:59 »
Aiuto!!!!!!!!!!! Ora è nel kennel che piange.......non credevo sarebbe stato cosi difficile resistere mi piange il cuore a dover far finta di niente...............

 : (   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 ;D ;D lo so, fai finta di nulla... 8)se cedi...addio!

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2010, 14:33:25 »
ciao e benvenuta
resisti prima o poi si abitua

ciao

yra

  • Visitatore
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2010, 14:49:35 »
benvenuta Asia em_005 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2010, 16:39:36 »

Benvenuta Asia...se la tua mamma mi posta una tua fotina con un aggettivo farai parte del..sempre più numeroso... fotoalbum del Forum!!!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2010, 17:48:37 »
benvenuta anche da parte nostra
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2010, 20:50:36 »
Ciao a tutti..volevo condividere la mia gioia!!! FInalmente la dolce piccola Asia è arrivata ed è uno spettacolo!!!! Ho tanti dubbi e paure sul cosa fare e vorrei chiedere mille cose.............pero' devo dire che per ora è stata bravissima la prima notte è andata quasi liscia nella sua bella gabbia!! quando ci entra piange un pochino ma poi smette subito..ma secondo voi è normale che anche quando è fuori a volte piagnucola??? è come se si sentisse sola....mi si stringe il cuore quando fa cosi....devo assolutamente mettere delle foto è uno spettacolo!!!



Ecco la piccola ASIA!! Anche detta BIANCANEVE.......non è incantevole???? Cuore di mammmaaaaaa!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2010, 20:57:48 »

Bellissima Asia...grazie per la foto...nel fotoalbum...ci sarà anche lei!!  ;)



staff@golden-forum.it

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2010, 22:01:26 »

Ciao ballissima Asia...benvenuta .....anche Leo la prima volta che l,ho messo nel Kennel abbaiava da matti...cosi' ho ceduto e l'ho fatto uscire..poi un giorno mio nipote per gioco e' entrato nel kennel e da allora Leo ci va' da solo, oramai e' la sua tana..ci si rifugia quando vuole stare tranquillo......

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2010, 22:07:34 »
Ciao ballissima Asia...benvenuta .....anche Leo la prima volta che l,ho messo nel Kennel abbaiava da matti...cosi' ho ceduto e l'ho fatto uscire..poi un giorno mio nipote per gioco e' entrato nel kennel e da allora Leo ci va' da solo, oramai e' la sua tana..ci si rifugia quando vuole stare tranquillo......

Grazie lo spero tanto!! stasera ci è entrata da sola.....pero' ogni tanto anche quando è fuori piange un pochino senza motivo..... forse ancora sente la mancanza della sua mamma e dei fratellini?? oggi è stata comunque un bel po' nel kennel.....va bene fare una cosa graduale?? cioè farla stare dentro e dopo un'oretta due, dopo le nanne...farla uscire? sempre quando non piange ovviamente.....

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: finalmente è arrivata ASIA!!!!
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2010, 22:10:32 »
Grazie lo spero tanto!! stasera ci è entrata da sola.....pero' ogni tanto anche quando è fuori piange un pochino senza motivo..... forse ancora sente la mancanza della sua mamma e dei fratellini?? oggi è stata comunque un bel po' nel kennel.....va bene fare una cosa graduale?? cioè farla stare dentro e dopo un'oretta due, dopo le nanne...farla uscire? sempre quando non piange ovviamente.....

a non ho detto che da giovedi che ricomincero' a lavorare...la piccola dovrà stare li dentro.. la mattina poi per pausa pranzo staremo insieme e di nuovo il pomeriggio Quindi per evitare che si faccia male e che distrugga casa la terremo li dentro...per quello sto cercando di abituarla il piu' presto possibile....che fatica pero'.....davvero fa star male da morire quando quel faccino tenero ti guarda implorante.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy