Autore Topic: crohette Regal bites salmon  (Letto 903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ELISABETH

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
crohette Regal bites salmon
« il: 02 Marzo 2017, 20:13:01 »
 salve da tre giorni sto dando le crochetrte a Fanny eta 4 anni sterilizzata che prima mangiava Nutro grain free al pesce, ottimo mangine ma che ho voluto cambiare per mancanza di vitamine secondo me..e mi sono orientata su Regal..vorrei sapere se la misura delle crochette cosi piccole va bene per un golden e se qualcuno le sta usando...Fanny ha qualche disturbo con la forfora ma senza grattarsi e sto provando il pesce da 2 mesi (prima sempre delle Nutro mangiava agnello riso) aggiungo sempre verdure cotte al vapore sulle crochette e la sua razione giornaliere è di 300 gr in circa al massimo (50 al mattino 250 alla sera)ultimamente la forfora è scomparsa quindi il pesce senza cereali potrebbe essere un rimedio....
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.250
    • Il mio profilo Linktree
Re:crohette Regal bites salmon
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2017, 21:16:22 »
Ciao, ma Regal Salmon non è senza cereali! Di sicuro è un ottimo prodotto, fra l'altro anch'io ero scettica circa la misura piccina (la stessa di Regal Sensi che ho usato); ma siccome la mia cana non mastica comunque, allora tanto meglio le crocche piccole, così non si ingozza e mi pare ingerisca meno aria.

 


Privacy Policy - Cookie Policy