ciao Silvia,contentissima ke la vostra avventura continuo alla grande!!!immagino ke x l'inquinamento dobbiate stare un po' più attenti...ma anke qua non è periodo... smog a volontà...vi seguosegui su fb ed è proprio vero ke i cani si adattano a tutti l'importante è che siano con noi,Maggie spruzza felicità
ah non ti ho più chiesto,ma cosa mangia Maggie li???
Mangia Acana agnello e mela. Avrei tanto voluto potermi portare i miei sacchi di Enova, con cui mi trovavo benissimo, specie tonno e agnello, ma non potevo in nessun modo portare qui più di 3 kg di crocche. Figurati, Maggie di 3kg se ne fa un baffo
Allora mi sono informata e fatta aiutare da persone cinesi che lavorano con Günther e ho trovato su Taobao le acana in varie versioni, e ho scelto Agnello e mela. Il passaggio da enova ad acana l'ho fatto già a luglio prima di partire. Mi trovo bene comunque........solo il portafoglio è disperato....110 euro il sacco da 11,3kg.......con l'ultimo (che era il secondo preso qui) ci ho fatto 38 giorni, per la mia patata questo ed altro, certo rispetto a come ero abituata con enova
c'è una bella differenza