Lui vive al contrario di noi... adesso va a casa a dormire fino a mezzanotte. E' un uomo notturno!
E magari. Tu poi lo sai...vado a letto alle 23.30, alle 3.00 mi sveglio x i miei soliti dolori, fumo un mozzo mentre mi sgranchisco lo scheletro..mi riaddormento e alle 4.50 o 5.20 mi alzo. Ed inizio la giornata , non fermandomi mai. Sino alle 21.30-22.00 quando torno dall'ultimo giro tate.Poi tv un oretta sul divano e poi a letto.
In pratica dormo 5 ore a notte circa, spezzate. Sino a tre o quattro anni fa perlomeno ne dormivo 5 -5,30 di seguito! Sono stato l'incubo della mia dottoressa che cerco' in mille modi di farmi dormire....mi calavo il mondo per dormire 1 ora in piu' e restar rincoglionito . Poi la fanculizzai...a me alla fine sta bene .
Infatti preferisco cosi': mi godo la giornata 19 h su 24, sempre sul pezzo...operativo...all'erta.E faccio mille cose. Certo...ogni 10/12 gg capita la giornata che ho crollo fisico pazzesco e mi spiano alle 21. Ma a regola mi piace esser superoperativo mentre gli altri roncano. Stamattina sono uscito alle 6.45 per venire in ufficio....in moto. Un quarto d'ora prima, ma non perche' dovevo venir qua subito.Alle 7.00 infatti mi ero gia' fatto un bel 20km di pieghe su bellissime strade tortuose, allungando il tragitto solo per concedermi il divertimento di guidare da Dio a strade libere...o con poche salme che giravano cogli occhi ancora impastati chiusi in auto.
Che dici, amico orobico, facciamo cambio nei WE? Mi metto pure canotta e calzette corte bianche mentre poltrisco in vece tua nel letto sino alle 11.00 !