Autore Topic: è arrivata Luna  (Letto 2124 volte)

Offline Romanzi Rossana

• Utente Bronzo
è arrivata Luna
« il: 04 Febbraio 2017, 14:48:20 »
Oggi è arrivata Luna nella nosra famiglia,un 'emozione immensa,volevo chiedervi, è normale che la cucciola abbia il respiro un pò accellerato? Maya dovrà inziare delle lezioni di comportamento a fine mese, c'è qualche esercizio che nel frattempo posso farle fare, senza andare ad interferire con le future lezioni? ,magari insegnarle il nome, oppure giocare al riporto. Tutto questo, chiaramente dopo che si sarà ambientata, grazie a chi avrà il tempo di rispondermi

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:è arrivata Luna
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2017, 14:50:13 »
Ben arrivata Luna, a quando le foto?
per l'affanno, magari ha sofferto un po' di mal d'auto, lasciala tranquilla e poi passerà.
Imparano in fretta il nome... basta offrire un premietto ogni volta che rivolge a te l'attenzione dopo che l'hai chiamata!
In questi primi giorni io la scoccolererei e basta!
Monica

Offline Romanzi Rossana

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2017, 15:15:40 »
Grazie, infatti era tranquilla in macchina, ma dopo a casa ha rimesso, adesso sta dormendo ma ha un respiro molto accellerato e rumoroso, come se russasse.Comunque lunedì la porto dal veterinario, per un controllo e per fare l'ultimo vaccino. Scusate, ma per le foto da inserire si va nel profilo? Grazie

Offline Romanzi Rossana

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2017, 15:32:37 »
Eccola la nostra luna, I am my family's love

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2017, 17:33:18 »
una bellissima patatina!!! per le foto, mentre scrivi il messaggio, devi cliccare su tinypic. ciao!
Monica

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2017, 08:58:24 »
Belissima!!!!!

Offline Romanzi Rossana

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2017, 18:30:04 »
Sono stata ieri dal veterinario, per Maya, scusate, mia figlia proprio il giorno che l'abbiamo portata a casa, le ha cambiato nome, quindi non più Luna. E' tutto ok, ha fatto il vaccino che mancava, e l'altro tra quindici giorni, vorrei sapere se voi quando ancora non aveva finito i vaccini, l'avete portata magari a fare un giro, chiaramente non dove ci sono altri cani, però magari un'oretta in un centro commerciale, per farle sentire qualche rumore , vedere un pò di gente, per favorire un pò la socializzazione. Non so quando inizierà le lezioni, mi deve chiamare l'allevatore. Io ho il giardino che è solo nostro, secondo voi posso farla uscire verso le ore centrali per un pò?. Poi, sono tre notti che non dormo, per controllarla quando fa la pupù, perchè puntualmente la mangia, mi hanno detto che è quasi normale, causa mancanza di sali minerali, qual'è la procedura per insegnarle a farla fuori? In questi giorni sto usando le traverse, e ogni tanto le centra. Ho un altro dubbio, so che la displasia non è solo ereditaria, ma bisogna stare attenti anche ai traumi durante il primo anno, quindi non farla stancare troppo, non farle scendere o salire le scale troppo spesso, io purtroppo le ho, e devo prenderla in braccio,sono consigli che mi ha dato anche l'allevatore. Questa mattina si è messa a giocare con il nostro gatto, era impazzita, il fatto è, che il gatto saltava sul divano e lei voleva andare sopra per prenderlo, quindi si metteva in piedi e si sforzava con le gambe posteriori, secondo voi può essere pericoloso?Scusate ma è la nostra prima cucciola e vorremmo sbagliare il meno possibile, grazie

Privacy Policy - Cookie Policy