ste, non vuol dire per forza che il vostro rapporto non sia impostato correttamente. Urinare nellantana potrebbe essere anche un sintomo di stress, ansia o semplicemente smarrimento per non essere riuscita a capire cio' che le chiedi o il motivo di una sgridata... 
POVERA VICKY... NON MI HAI CERTO CONSOLATA!!
Però adesso voglio chiedervi una cosa perchè io a volte non so bene che fare!
Dunque, tutti voi credo abbiate un lavoro che vi tiene lontani dai pelosi un tot di ore al giorno, quindi gli dedicherete il restante tempo della giornata con camminate, spazzolate, educazione ecc. e lo stesso faccio io, con la differenza che non ho un lavoro stabile, il che mi porta a non avere una giornata impostata con orari precisi. Detto questo cerco di far sfogare la piccola al meglio portandola in posti che a lei piacciono moltissimo, facendola giocare, cercando di comunicare con lei ecc.
QUINDI, ARRIVO AL DUNQUE, DA COSA PUò ESSERE DIPESO QUESTO SUO STRESS O ANSIA O QUALSIASI COSA STIA CERCANDO DI DIRMI CHE HA?
DOVREI DEDICARLE PIù TEMPO? O SEMPLICEMENTE SBAGLIO A GESTIRE IL TEMPO CHE LE DEDICO?
CONOSCETE MAGARI DEI GIOCHI PARTICOLARI DA FARE CON LEI PER RENDERLA MENO ANSIOSA O DEI PASSATEMPI CHE POSSONO TENERLA IMPEGNATA QUANDO NON POSSO STARE CON LEI IN MODO DA NON FARLE ACCUMULARE NOIA?
Tutte le ipotesi mi sembrano plausibili, potrebbe essere annoiata o stressata o ansiosa (tranne smarrita perchè son sicura di averla sempre sgidata sul fatto e mai a caso in più si prende sempre dei gran "brava" quando fa le cose per bene, senza aggiungere che è super intelligente e furbissima, quindi dubito sia smarrita)
QUINDI IN QUESTI CASI CHE SI PUò FARE?