Salve, il mio piccolo rocky ha 2 mesi ed 1 settimana chiedo aiuto in quanto non so come comportarmi con lui, adesso vi elenco ciò che fa o per meglio dire ciò che non fa ahah
1) Si mangia sempre le feci, ovviamente io ogni volta che la fa lo prendo e lo porto da un'altra parte, però se vuole mangiare tipo che se non sono veloce nel prenderlo se ne prende un pezzo e se la mangia

2) Non riesco ad insegnargli i comandi del "lascia" o "porta" o "dammi la zampa" o "a terra" o "aspetta". L'unico che ha imparato è seduto, ma non sempre mi ascolta
3) Quando giochiamo al tira e molla con una corda lui mi ringhia,ma non so se perchè sta giocando o il contrario, e non la vuole lasciare MAI cercando di tirarla il più possibile andando contro i miei comandi. Finisce che quello che molla la presa sono io, anche se non voglio anche perchè non voglio che in un futuro si "ribelli"
4)Mi morde: ok ai piccoli"morsetti" alle mani, ma ora incomincia a mordere i miei vestiti molto forte, tant'è che già me li ha bucati in 2/3 punti.
ACCETTO CONSIGLI