Autore Topic: Help  (Letto 2928 volte)

Offline AxelRocky

• Utente del Forum
  • **
Help
« il: 28 Gennaio 2017, 17:41:41 »
Salve a tutti, ho da pochissimo un golden di poco più di 2 mesi e da un paio di giorni, dopo che l ho portato a lavare, che è "eccitato", si aggrappa alla gamba e bhe il resto potete immaginarlo :D . Ora quello che vi chiedo è: non sarà un po' troppo piccolo per essere già così tanto eccitato? e come mi devo comportare?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Help
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2017, 13:49:27 »
Non è eccitato è solo un gioco

Aaron Barbara&Mauro

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2017, 14:25:12 »
un golden poco eccitato e tranquillo devo ancora conoscerlo :laugh:, sono tutti chi più chi meno sull'agitato andante, e anche da adulti non è che alcuni cambino troppo ... figuriamoci ora che è cucciolo ... Se non ti piace il gioco che fa, o lo ignori o gli proponi un'alternativa che faccia calare il suo livello di energia e che sia appagante ugualmente ...

Ma perchè l'hai già portato a lavare, cosa aveva combinato?

Offline AxelRocky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2017, 15:40:35 »
un golden poco eccitato e tranquillo devo ancora conoscerlo :laugh:, sono tutti chi più chi meno sull'agitato andante, e anche da adulti non è che alcuni cambino troppo ... figuriamoci ora che è cucciolo ... Se non ti piace il gioco che fa, o lo ignori o gli proponi un'alternativa che faccia calare il suo livello di energia e che sia appagante ugualmente ...

Ma perchè l'hai già portato a lavare, cosa aveva combinato?

sta con me da pochi giorni e il proprietario in questi due mesi l'ha quasi sempre lasciato fuori nel giardino, quindi il pelo era un po' sporco e soprattutto mal odorante, shampoo a secco e adesso è ancora più bello di prima

Offline AxelRocky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2017, 15:47:35 »
Posso farvi un'ultima domanda?
ho letto che i golden sono cani ai quali piace mangiare, ma il mio è perennemente affamato, ma proprio impazzisce ahah.
Gli do da mangiare i croccantini della PURINA PRO PLAN MEDIUM, tre porzioni al giorno per un totale di 200/250 gr al giorno, ma sembrano non bastargli :(

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2017, 16:10:57 »
I golden sono fogne, la mia mangerebbe a ciclo continuo, h 24/24.

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2017, 11:54:32 »
sta con me da pochi giorni e il proprietario in questi due mesi l'ha quasi sempre lasciato fuori nel giardino, quindi il pelo era un po' sporco e soprattutto mal odorante, shampoo a secco e adesso è ancora più bello di prima
Io non ho capito molto bene questa cosa...
Cosa vuol dire l'ha lasciato sempre in giardino?

Offline AxelRocky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2017, 12:52:15 »
Casa sua aveva un giardino e lui molto spesso lo lasciava nel giardino, quindi aveva il pelo un po' sporco di terra

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2017, 13:32:17 »
Casa sua aveva un giardino e lui molto spesso lo lasciava nel giardino, quindi aveva il pelo un po' sporco di terra
Ma con la mamma e tutti i cuccioli fuori nel giardino? dalla nascita fino ai 2 mesi? Col freddo che faceva? Povero patato!

Offline AxelRocky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 03 Febbraio 2017, 20:09:55 »
Credo che le prime settimane gli abbia tenuti all interno

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2017, 07:44:52 »
Credo che le prime settimane gli abbia tenuti all interno

Me lo auguro se per prime settimane intendi appena nati ...

Privacy Policy - Cookie Policy