



Eccola qua!
La nostra giornata tipo:MATTINO:
Ore 7 sveglia e colazione.
Gioca un po' in casa mentre io faccio un po' di pulizie, poi fa un riposino di un oretta.
Ore 10 usciamo e stiamo in giro fino alle 11.30-45 (solitamente passeggiamo per i parchi con alcuni momenti di relax --> se mi siedo per terra o in una panchina riposa anche lei).
Ore 12 a casa per il pasto, segue riposino di un oretta/2 ore.
POMERIGGIO:
Quando si sveglia usciamo: per andare a vedere il fiume, per fare una piccola passeggiata o per incontrare qualche amico.
Poi rientrano le mie nipotine da scuola e si gioca in cortile con loro.
Dopodichè io vado a lavoro ed arriva il mio compagno a darmi il cambio (Quindi Maya sta sola in casa un paio d'ore -attesa di questo "cambio"- dove NON piange. Lo so perchè mia sorella abita sopra di me e mi dice che non si sente fiatare).
SERA
La sera il mio compagno la fa cenare alle 19, giocano un oretta e poi si addormenta fino alle 7 della mattina dopo. Dorme tutta notte.

Il weekend invece io lavoro tutto il giorno, allora lei sta con il mio compagno e giustamente condivide un po' di tempo anche con lui (domenica la porta per la prima volta al laghetto di pesca!).
Una volta a settimana andiamo al campo tutti insieme a fare lezione con l' educatrice.
Ha imparato seduto-zampa-resta-vieni-twist(una sorta di piroetta)-cerca e stiamo lavorando sul "rotola".
Ogni giorno facciamo un po' di esercizi che ADORA.
Dovete vedere come si concentra! Ama questi piccoli momenti di lavoro.
Fortunatamente è un cane che non fa danni, non ha mai rotto nulla nè rosicchiato nulla.
Stiamo lavorando sull' abbaio (ho aperto un post a riguardo) perchè la signorina è un po' troppo chiacchierona!
E' il mio primo cane, se sbaglio qualcosa ditemelo

Spero di fare bene, mi sto impegnando tanto!
ah, dimenticavo! Maya domani compie 3 mesi!!

