Ciao ragazzi! Grazie per l'interesse, siete molto affettuosi ❤️
Jam sta bene; la cura continua con il Salazopiryn per un altro mese, mentre l'antibiotico è stato sospeso. Siamo contenti ma per ora non possiamo dirci ancora completamente fuori dal problema. Per esserne sicuri, dobbiamo aspettare ancora un po'. Giusto in questi giorni c'è stato qualche piccolo segnale che non mi è piaciuto ma non sto qui a sviscerarlo un po' per scaramanzia e soprattutto perché non voglio rientrare nella spirale dell'ansia o fasciarmi la testa prima che si rompa. Quello che vedo è che Jam sta riprendendo peso, è vivace (a tratti monello dato che è in piena adolescenza

) e noi gli vogliamo bene da morire! Questo mi basta. Nel frattempo il 27 marzo festeggeremo un anno di età!
Arizona perche' non ci dai piu ' notizie di Jam ?
Perche' mi sembrava che scrivessi molto spesso quando Jam non stava bene!
Ci piacerebbe sentire da te anche le belle notizie
Ausi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo momento leggo poco il forum e scrivo ancora meno. Quando mi connetto, lo faccio più che altro per seguire le vicende di alcuni utenti che "mi stanno a cuore" e dai quali ho avuto solo pensieri positivi e parole gentili (Chiara, Sabry, Vega, La Maria, Nickistefy, Helene&Ariel, Gloria Donati, Dani, tu, tutti voi che mi avete appena chiesto notizie e anche altri che non elenco).
Prima scrivevo spesso perché mi sentivo a mio agio nel forum, quindi mi veniva naturale chiedere aiuto per le difficoltà con Jam, partecipare a discussioni cinofile, extracinofile e a cazzeggi vari. Dopo certi post che sono stati scritti in questo topic, invece, non è più così.
E non mi riferisco a quelli di Milù; quelli sono stati indisponenti ma nulla di più, non hanno mai avuto importanza e mi sono scivolati sopra, dopo i primi momenti di fastidio. Mi riferisco alle polemiche sollevate da altri utenti (per i quali nutrivo stima) mentre Jam stava malissimo ed era ricoverato. Il lunedì mattina successivo al ricovero non sapevamo come ne sarebbe uscito, aspettavamo notizie e ogni volta che entravo qui dovevo leggere post in difesa degli amici e accuse. Il mio unico pensiero era Jam, avevo chiesto che venisse rispettato il momento difficile e il mio stato d'animo, di non parlarne più ma evidentemente era più importante dire la propria, controbattere, "mettere i puntini sulle i" sulle questioni aperte, fare quadrato attorno agli amici piuttosto che starmi vicino. Ecco, queste cose hanno cambiato la percezione che avevo di questo forum, facendomi perdere gran parte del piacere di parteciparvi. Almeno per ora.
Però non dimentico chi di voi mi è stato vicino. E vi ringrazio di nuovo