Ciao a tutti,
in questi giorni stiamo pensando di comprare un kennel a Romeo per i viaggi in macchina...
Romeo è sempre stato bravissimo in viaggio, si stendeva e dormiva per tutto il tempo, ma ultimamente, senza un motivo a noi comprensibile, dopo un po' che si viaggia cerca in tutti i modi di saltare sui sedili posteriori (lui viaggia nel bagagliaio della ns. mazda 6 sw), facendo staccare di continuo la rete e spesso rimanendoci incastrato

Avevamo pensato di mettere la griglia divisoria in metallo, ma ci è sembrato più comodo il kennel. So che sono stati aperti un sacco di post, ma avevo bisogno di ulteriori chiarimenti in merito.
Pensavo di prendergli una gabbia in modo che gli arrivi più aria possibile (visto che patisce il caldo da morire) tipo questa:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117però il mio dubbio è che con le vibrazioni della macchina faccia troppo rumore, qualcuno la usa? mi sapete dire se sono tanto rumorose?
Siccome ci serve solo ed esclusivamente in macchina secondo voi quel'è la misura ideale per farlo viaggiare comodo?
Vi ringrazio in anticipo