Autore Topic: Pausa Caffè 2017  (Letto 184191 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #450 il: 02 Marzo 2017, 10:07:06 »
Roby sono passata anche io dal centro cefalee.. Forza.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #451 il: 02 Marzo 2017, 10:53:32 »
Gia' la giornata inizia in salita, mio figlio a Barcellona in gita con la scuola non trova piu' la postepay, solo che l'ha detto stamattina e l'ha smarrita o gliel'hanno presa ieri, l'ho bloccata ora alle 8.00 chiamo numero verde per vedere se l'hanno usata,speriamo di no, e poi devo andare a fare denuncia. Io lo strozzerei quando e' cosi sisattento alle cose, lo e' di natura ,io le faccio sempre una capa tanta di stare attento a cio' che fa ,mi sa che c'e' ancora da lavorarci su😕

A Barcellona ti rubano pure le.mutande!
Non per difendere tuo figlio ma conosco tantissimi che sono stati rapinati a Barcellona e anche gente scaltra!
È uno dei posti più pericolosi al.mondo per i furti di portafoglio

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #452 il: 02 Marzo 2017, 11:36:56 »
Ha ragione Francesca,e' una citta' tanto bella quanto rischiosa.Ed  a me 20 anni fa successe. Ero nella spiaggia lunga, quella principale. Con la mia ex. Eravamo cauti ed andavamo a fare il bagno uno per volta. L'unica volta che ci andammo insieme ci fregarono TUTTO. Anche le salviettone! Le ciabatte! E logicamente gli zaini con dentro telefonini, macchina fotografica e parecchi soldi ( perche' dopo dovevamo andare a fare una gita).
Beffa: la mia ex era pure in topless quindi rimanemmo in costume, con lei mezza gnuda, e mi tocco' far km per andare inutilmente dalla Guardia Civil!
Fregai una salvietta pure io, se la mise addosso...e tornammo in albergo come due pezzenti.
Senza contare le risse e le bestiate che vidi di notte, tra Barcellona...Salou...Loret De mar.
Mai piu' Spagna !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #453 il: 02 Marzo 2017, 11:57:54 »
Per fortuna io no... Ma ne conosco tantissimi a cui è successo. È un luogo molto criminoso

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #454 il: 02 Marzo 2017, 12:16:09 »
Barcellona è francamente una delle città più pericolose hai ragione Francy.
Tra l'altro a me non è neanche piaciuta cosi' tanto, mentre invece Valencia è molto carina..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #455 il: 02 Marzo 2017, 12:36:05 »
Roby sono passata anche io dal centro cefalee.. Forza.

eh... ci passo da quando ha 6 anni...
questa è la prima volta qui al Bellaria, perché i grappoli sono ripartiti...

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #456 il: 02 Marzo 2017, 14:29:19 »
Roba da non credere, ore 11 in pieno giorno 5 cinghiali, mamma, papa' e 3 piccoli a passeggio per il quartiere. Un mese fa alle 8 del mattino erano gia' stati avvistati e uccisi nel parco dove andiamo. Stamattina erano a 100 mt da casa mia . Ho l'incubo di trovarmeli davanti, soprattutto se fossi con Maggie😵😵😵😵😵

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #457 il: 02 Marzo 2017, 14:33:49 »
Cinghiali in città???
Inutile dirti di starci mooolto alla larga, soprattutto se hanno cuccioli perchè attaccano facilmente. Qui da me è pieno, ma solo nei boschi e in orario serale/notturno 

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #458 il: 02 Marzo 2017, 15:27:08 »
Qui a Genova scendono in citta' dai quartieri collinari, ma ci sono avvistamenti ogni giorno in varie parti della citta'.L'altra notte Maggie non stava bene siamo scese per I bisogni all'una di notte e avevo la paranoia di trovarmeli davanti.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #459 il: 03 Marzo 2017, 16:56:49 »
Orsi come andò?? Ti hanno sgrappolato??

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #460 il: 03 Marzo 2017, 16:58:33 »
Mezz'ora e me ne vo!!!!! Domani shopping con Sirio, visto che è prevista pioggia per il weekend. Poi spesa e dopo se riusicamo andiamo a fare le vaccinazioni.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #461 il: 03 Marzo 2017, 18:36:05 »
Vaccinata la Kira  stasera!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #462 il: 03 Marzo 2017, 19:51:21 »
ok... arrivati adesso dal centro cefalee ( da oggi alle 14.30 ).
abbiamo trovato una dottoressa meravigliosa e gentilissima.
In sostanza è confermata ( ma non poteva essere altrimenti ) la cefalea a grappolo primaria ( che culo, sono fra lo 0.3 % che ce l'ha !!!! evvaiiiiiiiiiii ), con anche cefalea muscolo tensiva secondaria.
Oggi, oltretutto, prima di andare alla visita avevo avuto 3 crisi per fortuna corte di una mezz'oretta, ma gli effetti si vedevano chiaramente in faccia.
Comunque, devo fare risonanza con contrasto alla testa, visita oculistica per vedere in questo periodo di grappolo la pressione degli occhi ed una visita cardiologica con elettrocardiogramma per vedere se posso sopportare la medicina che vorrebbe darmi.
Per ora devo tenere in casa una bombola di ossigeno ( con consegna a domicilio ) per le crisi forti.
Bisogna respirare 15 minuti consecutivi con una maschera speciale ed il dolore dovrebbe calare.
Questo perché il punturone, che comunque ho sempre dietro, è molto forte ed ha molti effetti indesiderati fra i quali la sensazione di avere un infarto.
E' vero che il male passa in 10 minuti, però è comunque rischioso soprattutto per chi, come me, ha la pressione non proprio bassissima.
Per provare a bloccare QUESTO grappolo che va avanti dal 17, oggi mi ha fatto due infiltrazioni praticamente sotto la nuca, poi altre due domenica ed altre due martedi.
Si spera che il trigemino si sfiammi un pochino e che rallenti le crisi.
Poi... boh...
che dire...

staff@golden-forum.it

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #463 il: 03 Marzo 2017, 20:18:56 »
ok... arrivati adesso dal centro cefalee ( da oggi alle 14.30 ).
abbiamo trovato una dottoressa meravigliosa e gentilissima.
In sostanza è confermata ( ma non poteva essere altrimenti ) la cefalea a grappolo primaria ( che culo, sono fra lo 0.3 % che ce l'ha !!!! evvaiiiiiiiiiii ), con anche cefalea muscolo tensiva secondaria.
Oggi, oltretutto, prima di andare alla visita avevo avuto 3 crisi per fortuna corte di una mezz'oretta, ma gli effetti si vedevano chiaramente in faccia.
Comunque, devo fare risonanza con contrasto alla testa, visita oculistica per vedere in questo periodo di grappolo la pressione degli occhi ed una visita cardiologica con elettrocardiogramma per vedere se posso sopportare la medicina che vorrebbe darmi.
Per ora devo tenere in casa una bombola di ossigeno ( con consegna a domicilio ) per le crisi forti.
Bisogna respirare 15 minuti consecutivi con una maschera speciale ed il dolore dovrebbe calare.
Questo perché il punturone, che comunque ho sempre dietro, è molto forte ed ha molti effetti indesiderati fra i quali la sensazione di avere un infarto.
E' vero che il male passa in 10 minuti, però è comunque rischioso soprattutto per chi, come me, ha la pressione non proprio bassissima.
Per provare a bloccare QUESTO grappolo che va avanti dal 17, oggi mi ha fatto due infiltrazioni praticamente sotto la nuca, poi altre due domenica ed altre due martedi.
Si spera che il trigemino si sfiammi un pochino e che rallenti le crisi.
Poi... boh...
che dire...
cazzarola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #464 il: 03 Marzo 2017, 20:43:38 »
Oddio Orsi... Ma cos'è questo grappolo????
Perché viene???
Speriamo riescano a farlo passare!! Coraggio.... Non so cosa altro dire..

Privacy Policy - Cookie Policy