Un altro prodotto interessante, visto che ho il collare e i guinzagli ottimi, è la pettorina Ezydog Chest Plate, piuttosto economica, anche. Però ha un giro strano sulla schiena, mi sembra che rimanga con le fibbie molto aderenti alle zampe anteriori. Purtroppo tutte queste pettorine non si trovano presso i grossi rivenditori, quindi faccio fatica a valutare. https://www.arcaplanet.it/ezydog-pettorina-chest-plate-rosso.html
Gliel'ho provata oggi in negozio ed è penosa. Niente a che fare col tessuto morbido del guinzaglio. Questa ha le strisce di nylon che sembrano quelle delle sedie a sdraio. E un plastron di cartone rigido rivestito, sul petto, che non ha niente a che vedere coi materiali morbidi delle Hurtta.
Le ho provato anche la
Hurtta Adventure, è molto bella e leggera, ma non mi convincono le larghe strisce grigie, non mi pare si addicano al pelo di Maebh.
... sto provando Hurtta ... e mi trovo veramente bene leggerissime comodissime e velocissime da indossare

Aaron Barbara&Mauro
Queste
Hurtta Casual sono molto belle e comode, proprio leggere per l'estate, ma i colori... blu, bordeaux, grigio, vinaccia... un po' tristini... forse bordeaux per Maebh sarebbe il più indicato. Le
Ruffwear Frontrange sono proprio belle. Proprio proprio belle.