Ciao a tutti !
è da un po' che non scrivo sul forum.. Chloe è cresciuta tanto, adesso ha 1 anno e un mese ed è diventata un bel torello da 32kg. Ha sempre tanta voglia di giocare, correre e saltare..quindi potrete capire che al guinzaglio appena vede un altro cane, un piccione, qualcosa di buon da annusare inizia a tirare come un cavallo

Perciò abbiamo pensato di comprare una pettorina da alternare al guinzaglio, in particolare in alcune occasioni come può essere la gita in montagna o al lago.
Ho fatto parecchie ricerche qui sul forum e non riesco a trovare una risposta definitiva, magari potete aiutarmi voi. Io avevo pensato a una comoda e resistente Julius-K9, ma leggevo parecchi pareri contrastanti: alcuni dicono che ci vogliono le pettorine ad H..altri che le Julius vanno bene dall'anno in poi..altri che è scomoda e scorretta...
Voi cosa mi sapete dire? A me piaceva quella soprattutto per la resistenza e la alta manovrabilità, però ovviamente se so che può far male alla mia Chloe non ci penso neanche un secondo a prenderla !!
Grazie per il tempo dedicatomi