Autore Topic: Durata crocchette Regal  (Letto 6251 volte)

Offline simonvito

• Utente Bronzo
Durata crocchette Regal
« il: 07 Dicembre 2016, 19:08:42 »
Buonasera a tutti, grazie ai consigli del forum uso da tre mesi circa le crocchette della Regal, quelle pollo e tacchino, prima in versione Puppy ed ora Adult, sacca da 13,6KG, le conservo nella loro sacca in un ripostiglio al buio ed all'asciutto, tenendo ben chiusa la sacca. Qual è la scadenza della confezione una volta aperta? si può aumentare la durata usando i contenitori ermetici in plastica, metallo o sottovuoto? Quali consigliate? Grazie a tutti.

Offline Zen

• Utente Bronzo
Re:Durata crocchette Regal
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2016, 19:10:28 »
Io uso i contenitori ermetici in plastica. Fino ad ora mi son trovato bene quando si romperanno vedrò XD

Offline simonvito

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2016, 19:17:49 »
La capacità dei contenitori è pari a quella della sacca o la frazioni in più contenitori? la durata delle crocchette è un mese o è maggiore, una volta aperta la confezione? grazie

Offline Zen

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2016, 19:25:38 »
Una sacca da 12 kg ci va a  pennello.
Ho due contenitori perchè ho due cani che mangiano crocche differenti, sia in un contenitore che nell'altro ci va l'intera sacca.
La durata.. beh dipende dalla quantità che gli dai di crocche. A me dura circa un mese, giorno più giorno meno.

Offline simonvito

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2016, 19:37:34 »