Autore Topic: versi strani alla ciotola  (Letto 1442 volte)

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
versi strani alla ciotola
« il: 30 Novembre 2016, 21:17:25 »
Ciao a tutti!Da qualche settimana ho notato uno strano comportamento da parte di tobia;durante i pasti si mette davanti alla ciotola ed inizia ad affondare il muso nella ciotola più e più volte spostando le crocchette e poi si mette a piangere davanti alla ciotola,sinceramente sono un po preoccupata perchè a volte non tocca cibo per tutta la giornata e mi tocca faticare per farlo mangiare, non perchè non abbia fame ma pare quasi che snobbi le crocchette in questo periodo...eppure le ha sempre mangiate tranquillamente...per il resto non manca di vivacità e di voglia di giocare,le feci sono normali...secondo voi da cosa può dipendere questo comportamento?vedo che i suoi snack al pomeriggio li divora letteralmente.....che sia forse perchè sente le cagnoline della mia vicina che non sono sterilizzate e che quindi siano in calore? non so che pensare...datemi qualche parere o esperienza....mi dispiace molto vederlo non mangiare....

Offline Stefano64

• Utente Bronzo
Re:versi strani alla ciotola
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2016, 14:58:32 »
Difficile da dire!
A rischio di sembrare banale.....forse si è solo stancato di mangiare crocchette?
Date per caso anche del cibo umido in qualche occasione per cui non trova più appetibili le famigerate crocche?

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
Re:versi strani alla ciotola
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2016, 22:10:30 »
No niente cibo umido per renderle più appetibili,solamente crocchette....che siano capricci temporanei per vedere se cedo e gliele cambio?

Privacy Policy - Cookie Policy