Autore Topic: ma se resto senza crocchette.....  (Letto 2378 volte)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
ma se resto senza crocchette.....
« il: 29 Ottobre 2016, 17:19:35 »
scusate, voglio porre una domanda forse un po' stupida ma è tanto che me lo chiedo. mi capitava di più con acana quando lo prendevo su zooplus perché le spedizioni sono meno celeri rispetto a regal che uso adesso e che in due gg dall'acquisto è a casa...a volte mi succedeva di ordinare il pacco successivo in ritardo e di rischiare di finire le crocchette prima che arrivasse il sacco nuovo così prendevo un pochino di crocchette sfuse della coop e le mescolavo alle acana per avere crocche fino all'arrivo del nuovo pacco. ora mi chiedo, camilla mangia le regal adult bites, quindi tacchino e riso....se mi capita di restare a secco, anziché mescolare le ultime  con altre crocche sfuse, se per 1-2 pasti le do riso, tacchino e verdure freschi? mi va in diarrea? è una pessima idea? camilla non ha il problema che se poi assaggia il nostro cibo non mangia più nulla...lei mangia di gusto qualunque cosa abbia davanti :D

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:ma se resto senza crocchette.....
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2016, 18:00:41 »
di solito arrivano in due giorni... non riesci proprio a programmare gli acquisti? in caso di necessità darei solo un po' carota e patata bollita per allungare le crocchette rimaste.... :-[
Monica

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2016, 19:42:15 »
di solito arrivano in due giorni... non riesci proprio a programmare gli acquisti? in caso di necessità darei solo un po' carota e patata bollita per allungare le crocchette rimaste.... :-[

con regal infatti riesco bene.... ma con le acana su zooplus a volte mi trovavo a fare male i conti

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2016, 22:05:03 »
Tendenzialmente le vai a scombussolare il pancino perche il cucinato e crocche hanno tempi di digestione notevolmente diversi. Cerca di non mischiare mai cucinato e crocche. Forse, ma non saprei finisci le crocche che hai e fai, finche non ti arrivano le nuove, cucinato. Poi riprendi le crocche.
Ti segnalo anche lelepetshop che ha Acana senza problemi.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2016, 13:51:05 »
MA come mai mischi acana e regal?
Monica

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2016, 12:03:23 »
MA come mai mischi acana e regal?

non mischio acana e regal: fino a novembre dell'anno scorso camilla ha mangiato acana, poi ha avuto una brutta malattia per cui si è dovuta curare con dosi elevate di cortisone per molti mesi. dopo già un mese aveva fegato ingrossato, analisi fegato e urine sballate quindi per non sovraccaricarle ulteriormente il fegato dal momento che acana è parecchio proteico, sono passata a regal e dall'anno scorso da oggi sta continuando a mangiare regal

Privacy Policy - Cookie Policy