Autore Topic: cacca  (Letto 2587 volte)

Offline giulia

• Utente del Forum
  • **
cacca
« il: 07 Ottobre 2016, 12:55:37 »
Salve,non so se il mio cucciolino di 3 mesi appena fatti sia impazzito....perché
quando fa la cacca dopo se la mangia....voi sapete perché fa così??? cosa posso fare?
io piu'che sgridarlo non so che fare

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cacca
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2016, 13:16:36 »
Salve,non so se il mio cucciolino di 3 mesi appena fatti sia impazzito....perché
quando fa la cacca dopo se la mangia....voi sapete perché fa così??? cosa posso fare?
io piu'che sgridarlo non so che fare

Ci sta, lo fanno i cuccioli... ma è una fase e poi passa... l'ideale sarebbe pulire bene quando non ti vede. Se è veloce e non fai in tempo lo distrai con altro e quando non ti vede pulisci ... io facevo così ma per fortuna Pato l'avrà mangiata 1/2 volte in tutto...

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2016, 13:40:26 »
Può capitare, nei cuccioli. Non sgridarlo, fai finta di niente ma cerca ti togliergliela solo di mezzo prima che se la mangi: http://www.mondopets.it/articolo/coprofagia-quando-il-cane-mangia-le-feci-377.html

Offline giulia

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2016, 11:22:23 »
grazie x i consigli

Offline silvia89

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2016, 15:13:34 »
Ciao! Anche il mio ogni tanto lo fa.l'addestratrice mi ha detto di chiamarlo dentro appena l'ha fatta e dargli dei premietti, o distrarlo con qualcosa. Nel frattempo tu esci e, senza farti vedere, la togli. Solitamente alla cacca il mio preferisce le crocchette, che si mangerebbe a qualsiasi ora del giorno e della notte😂

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2016, 16:17:53 »
Ciao! Anche il mio ogni tanto lo fa.l'addestratrice mi ha detto di chiamarlo dentro appena l'ha fatta e dargli dei premietti, o distrarlo con qualcosa. Nel frattempo tu esci e, senza farti vedere, la togli. Solitamente alla cacca il mio preferisce le crocchette, che si mangerebbe a qualsiasi ora del giorno e della notte

Proprio così!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Sissi

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2016, 20:28:23 »
Ciao! Anche il mio lo faceva , ma non ti procurare smette da solo , quando lo becchi che lo fa gli devi dire di no , un no convinto . Ma  assolutamente non lo devi sgridare , che poi magari quando gli scappa e non lo vedi , lo fa e lo mangia così nasconde le tracce 😂😂😂😂😂 ...  E poi combinerà altre ancora ti farà disperare , ma cambiano in fretta . Il mio ha 5 mesi e mezzo ed èn cambaito tantissimo . Se penso che quando l abbiamo preso ero disperata, ma davvero disperata che volevo abbandonare sia lui che il mio ragazzo 😊😊😊adesso invece è l amore mio piccolo e quando sto a lavoro , mi manca troppissimo , non vedo l ora di staccare e tornare casa .

Privacy Policy - Cookie Policy