Autore Topic: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta  (Letto 2078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« il: 27 Maggio 2010, 13:55:54 »
oggi per la prima volta ho separato Cassandra e Ben....vi racconto com'è andata :)
per prima ho portato fuori Cassandra, lasciando Ben a casa alle prese con un meraviglioso kong ripieno di mela tappato con del formaggio em_Devil (ma cosa più importante) sotto la "sorveglianza" di mio marito.
Cassandra è uscita  volentieri, ogni tanto si girava verso casa, ha accennato un paio di tentativi di "immularsi" (si blocca e nn ne vuole più sapere di camminare, come un mulo testone ;D), ma per il resto è stata bravissima..nemmeno al rientro ha tirato al guinzaglio (cosa che in realtà mi aspettavo)....brava Cassandra em_040
Ben in casa ha mangiato il tappo di formaggio del Kong in un battibaleno, nn ha degnato d'interesse la mela...ed ha passato tutto il tempo restante a grattare la porta e ad emettere versi indescrivibili che assomigliano ad ululati ma con una tonalità più profonda em_Devil (erano previsti)

il secondo ad uscire è stato ovviamente Ben, mentre Cassandra era alle prese con il kong farcito allo stesso modo di prima.
Ben nonostante l'agitazione (spesso si è voltato verso casa ma senza mai tirare x tornarci) ha avuto una condotta esemplare al guinzaglio (rafforzata da premietti ;)) ed ha fatto tutto il tratto di strada cercando i miei occhi come a domandarmi "cosa devo fare mamy???"
il rientro verso casa è stato piuttosto movimentato em_Devil il peloso ha deciso di trasformarsi in cane da slitta...quindi mi sono ritrovata a dover fare ogni due passi "l'albero" (mi blocco immobile, attendo che mi dia attenzione...due passi in senso opposto con lui che mi segue ...premietto.... e via si riparte)...insomma  abbiamo impiegato 5 minuti per fare 50 metri em_013...
rientrati si è particamente fiondato sul kong di Cassandra... ;D em_Devil hai capito il tipo???? il suo interesse  di tornare a casa velocemente ...era quello ;D em_Devil

per essere la prima volta è già un successo il comportamento di entrambi... em_039 em_040...certo ci dobbiamo lavorare su...anche perchè nel nostro percorso educativo è prevista anche la socializzazione individuale...soprattutto per Ben...

meraviglie delle meraviglie sia Ben che Cassandra quando rientravo in casa con con l'altro peloso....alternavano i festeggiamenti di bentornato tra me ed il quadrupede uscito... em_042 (ed io che ero convinta di essere il loro punto di riferimento solo per il cibo em_036 che umana ingrata ;D)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 17:43:44 »
Arianna ma sai che appena ho letto il titolo pensavo che il tuo "ho separato Cassandra e Ben" significasse che avevi dovuto separarli perchè si erano azzuffati ????  em_036


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2010, 18:02:06 »
beh pensa che io avevo letto "oggi ho SPARATO a Cassandra e Ben"!!!!!!!!!!!!  em_053

yra

  • Visitatore
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2010, 18:12:04 »
@ Anna...poteva starci la tua interpretazione ;) Onestamente come oggetto nn convinceva nemmeno me, ma nn sono stata capace di tirare fuori di meglio ;D

@ Belver non ti preoccupare capita ;D io è da anni che leggo maniglione ANTIPATICO al posto di maniglione antipanico ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2010, 21:35:00 »
Dai Ary hai visto che fai parte anke tu della famiglia????!! em_050

apparte gli scherzi, sono contenta che l'inizio non sia andato malissimo!!...sì può dire che è andato benino?...ma sì!!

continua e facci sapere!!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2010, 21:56:01 »
è vero anche io ho pensato la stessa cosa... poi siccome poco fa ero su fb ho visto che avevano il giochino e se lo stavano litigando...ho detto Oddio e mò che è successo? beh meno male ... vedrai ogni giorno andrà sempre meglio!!! magari la prossima volta scrivi 1 PASSEGGIATA SEPARATA X BEN e CASSANDRA fa meno impressione

baci ai patatoni Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: oggi ho separato Cassandra e Ben per la prima volta
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2010, 22:08:52 »
@ Arianna è vero non è andata affatto male... ero preoccupata per l'uscita con Ben...mi aspettavo di avere al guinzaglio "cavallo pazzo" ;D...invece...non finiranno mai di sorpendermi piacevolmente!!!

(wow davvero faccio parte della famiglia!!!....ahahahah, Ben se n'è accorto ;D em_Devil)


@Ross davvero giuro nn volevo farvi prendere un colpo....ma oggi nn mi veniva ;D
io rubo sul serio il tuo suggerimento per il prossimo resoconto ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy