Autore Topic: Forte odore pipi  (Letto 1686 volte)

Offline Fargia

• Utente Bronzo
Forte odore pipi
« il: 15 Settembre 2016, 15:27:07 »
Salve a tutti avrei un problemino..
La mia Nora fa la pipi sempre nello stesso posto all'interno del nostro condominio e nonostante io ci versi su l'acqua con il detersivo..fatto sta che ho paura che possa dare fastidio ai condomini o che possano proprio venire a lamentarsi..
Cosa posso fare? A parte fargliela fare in un altro posto (alle 6 di mattina non ho la possibilita di portarla proprio fuori a passeggiare)
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
Re:Forte odore pipi
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2016, 15:51:32 »
A me avevano consigliato acqua e aceto per pulire in casa e togliere l'odore..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Forte odore pipi
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2016, 19:12:09 »
Puoi per prima cosa cercare di togliere l'odore pulendo bene con acqua e detersivo (senza utilizzare ammoniaca o derivati), poi, conoscendo il luogo "incriminato" puoi cercare di prevenirla, magari distraendola con un bocconcino mentre passi dal quel posto.
Velocemente la porti appena fuori dal cortile condominiale dove può sporcare senza problemi e mentre la fa tantissimi complimenti... ( magari rinforzato da un altro piccolo premietto)...

Questo dovresti ripeterlo giorno per giorno per un po'..
Vedrai che presto capirà e, crescendo, complice il maggior controllo degli sfinteri,  non sarà più un problema per lei trattenersi fino fuori. ^-^

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy