Autore Topic: Tuta antipioggia  (Letto 5583 volte)

Offline lale_75

• Utente Bronzo
Tuta antipioggia
« il: 14 Settembre 2016, 09:18:46 »
Ciao a tutti,

volevo comprare alla mia cucciola di 4 mesi una tuta antipioggia: ho trovato un'offerta per la Hurta, ma volevo capire se è adattabile in grandezza, le prenderei la 45/50 (?) ma vorrei le durasse un pò. Pareri? Suggerimenti?

Grazie!
Ale

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
Re:Tuta antipioggia
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2016, 10:48:59 »
Interessa anche a me... aspettiamo risposte!  ;)

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2016, 10:57:53 »
Per ora ho scritto alla Hurta e mi hanno risposto che le tute non sono adattabili ma va presa la misura giusta, però forse si può prendere una taglia un pò larghetta per farla durare. Si parla di cifre tra gli 80 e i 100 euro...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Tuta antipioggia
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2016, 11:58:09 »
Ma hai idea che prenda tanta pioggia? Io al massimo massimo le comprerei un impermeabilino finché è piccola... E da grande... Un Golden con la tuta antipioggia mi sembra un po' come una synchronette che si presenti con l'impermeabile...

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2016, 12:15:15 »
Ahahahahahahah in effetti io avevo in mente un impermeabile.. proprio da usare quando piove tanto...

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2016, 12:35:14 »
ahahhahahhahahahha

Blu ha il Demodex e mi hanno detto che per ora sarebbe meglio evitarle i bagni... per questo pensavo alla tuta, mi sembrava più comoda di quei cappottini che si slacciano sempre mentre cammini

Poi ti devo dire la verità, io avevo un pastore tedesco con displasia grave e purtroppo per lui gli mettevo il cappottino quando pioveva (terribile, inguardabile!) però era utile anche per asciugarlo :-)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2016, 14:53:09 »
Io la prenderei in Gore-Tex sono anche molto traspiranti solo che costano un pochino

Aaron Barbara&Mauro

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2016, 15:51:33 »
tipo? conosci una marca?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2016, 16:27:43 »
tipo? conosci una marca?

Io scherzavo naturalmente e poi non ne varrebbe la pena perché ti costerebbe un patrimonio

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2016, 16:31:55 »
ahahhahahhahahahha

Blu ha il Demodex e mi hanno detto che per ora sarebbe meglio evitarle i bagni... per questo pensavo alla tuta, mi sembrava più comoda di quei cappottini che si slacciano sempre mentre cammini

Poi ti devo dire la verità, io avevo un pastore tedesco con displasia grave e purtroppo per lui gli mettevo il cappottino quando pioveva (terribile, inguardabile!) però era utile anche per asciugarlo :-)

ha il Demodex? mi spiace tanto, anche Gilda. eviterei il contatto con tessuti poco traspirabili, il demodex aspetta anche questo per attaccare

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2016, 16:56:46 »
Uffa, ognuno ne dice una diversa :-)

Il dermatologo mi ha detto di evitarle i bagni e di non farle prendere freddo, quindi pensavo di metterle la tuta quando piove... e ora le danno fastidio i tessuti???? che gli metto l'ombrellino sul naso?????? :-)))))

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2016, 17:04:57 »
Uffa, ognuno ne dice una diversa :-)

Il dermatologo mi ha detto di evitarle i bagni e di non farle prendere freddo, quindi pensavo di metterle la tuta quando piove... e ora le danno fastidio i tessuti???? che gli metto l'ombrellino sul naso?????? :-)))))

per carità, se per qualche istante, il tempo di sporcare e via a casa va bene, ma se la deve mantenere su per tanto tempo, allora no, la pelle deve respirare
ma dove c'è la?

Offline lale_75

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 14 Settembre 2016, 17:19:59 »
una coscia e forse in testa, ma mercoledì abbiamo il controllo e spero sia guarita... sulla macchia è cresciuto il pelo ma la macchia si vede lo stesso quindi non saprei dire

Pensavo di prenderle la tuta per coprirla quando piove, per la passeggiata, tanto al parco sotto la pioggia non andiamo... al limite le prenderò la Hurta che è di un materiale superfico (ma costa davvero tanto)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 14 Settembre 2016, 18:23:58 »
Freddie usa la tuta hurttha. Ne ho due che cambio quando nelle giornate di pioggia h24 capita di fare tre uscite sempre sotto il diluvio. Il suo modello e' Torrent se non sbaglio. Non e' adattabile. E' davvero un prodotto eccellente. Copre perfettamente le anche ( che e' quello che interessa a noi ) si chiude benissimo e a parte testa e zampe non si bagna per nulla. E' un tessuto tecnico super leggero e credimi resistente. Ho preso pure la versione leggermente imbottita ... Dal mio punto di vista e' il miglior prodotto tecnico per il cane. Ripeto, nel mio caso freddie meno pioggia prende meglio e'...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 14 Settembre 2016, 18:26:42 »
una coscia e forse in testa, ma mercoledì abbiamo il controllo e spero sia guarita... sulla macchia è cresciuto il pelo ma la macchia si vede lo stesso quindi non saprei dire

Pensavo di prenderle la tuta per coprirla quando piove, per la passeggiata, tanto al parco sotto la pioggia non andiamo... al limite le prenderò la Hurta che è di un materiale superfico (ma costa davvero tanto)

se sta crescendo il pelo sta svanendo, ma ci vorrà tempo
buono, ciao

Privacy Policy - Cookie Policy